Capitolo 14

902 83 8
                                    

*Benjamin*
Vado al telefono e ordino da mangiare qualcosa di leggero,ci portano due ciottoli me di riso in bianco.
Io me la divoro,avevo troppa fame.
Federico si misura la febbre,ha 37,gli è scesa di parecchio spero solo che per domani si rimetta.

*Federico*
"Ehi Ben vediamo un film?"mi sento ancora  un po' male e vedere un film mi sembra la scusa più giusta per stare attaccato a ben,so che lui anche senza film mi stringerebbe a se,ma già gli ho fatto sprecare più giorni qui a New York,voglio fare qualcosa questa sera.
"Quale vuoi vedere?"mi chiede
"Colpa delle stelle,non è il tuo preferito?Voglio vedere com'è"

*Benjamin*
No Colpa delle stelle no,piango per più di metà film,ho paura di sembrargli ridicolo.
"Sicuro che vuoi vedere proprio quello?"spero dica di no e invece dice:
"Si ti prego"mi fa la faccia da cucciolo,come posso resistere ai suoi occhioni azzurri?
"E va bene,ma solo perché me lo chiedi con quella faccia"
Mi salta addosso forse con troppo entusiasmo e dice:
"Grazie"e mi lascia un bacio sulla guancia.
Ci infiliamo nel letto e iniziamo a vedere il film,vedo il suo sguardo attento sullo schermo del pc,penso che gli stia piacendo.
Alza la testa dal mio petto e mi dice:
"Ben ma vanno ad Amsterdam,sembriamo io e te,ma noi siamo venuti a New York"
"Già hai visto"dico io ridendo.
Per mia sfortuna arriva la parte in cui Gus si sente male dal benzinaio e le lacrime iniziano a rigare il mio viso.
Ben se ne accorge subito e mi chiede:
"Ma stai piangendo?"
Io mi asciugo le lacrime frettolosamente con il dorso della mano e gli dico:
"Secondo te perché non volevo guardarlo con te..?"
Mette in pausa il film e con mia sorpresa mi sale a cavalcioni e mi dice:
"Ti amo come Gus ama Hazel"mi bacia e si rimette nella posizione di prima é incredibile come in così pochi giorni abbia acquistato tutta questa sicurezza in se stesso e a me questo mi fa solo piacere ora quando mi vuole baciare lo fa,senza farsi troppe paranoie.

*Federico*
Appena finisce il film Benjamin si addormenta,lo faccio mettere sul mio petto,spostandolo mette il braccio intorno a me,ora sì che mi sento a casa.
"Ti amo"gli sussurro,pensavo dormisse e invece mi arriva una risposta
"Anche io piccolo"mi stringe ancora di più a se e ci addormentiamo entrambi.

*Spazio autrice*
Sono la solita sdolcinata😂💕

One week||FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora