3

253 21 8
                                    

Sono passati tre giorni dal pomeriggio in cui Kayla mi ha dato la magnifica notizia del viaggio per cui tra tre mesi partiremo.
Inutile dire che non parliamo d'altro e che sognano a occhi aperti l'America, durante le nostre tranquille uscite a Brighton, la nostra città.
Oggi mi annoio particolarmente e da quando sono tornata da scuola non faccio altro che cazzeggiare su youtube.
Dopo aver visto i video di trucco di quasi tutta youtube vedo tra i video consigliati uno con un titolo che ha qualcosa che mi incuriosisce 'Matthew Espinosa's all vine compilation' e siccome non ho molto altro da fare premo play.
Questo video è formato da tanti video che non c'entrano l'uno con l'altro in cui un ragazzo biondo dagli occhi castani fa cose idiote e devo ammettere che ogni tanto durante il video mi strappa un sorriso.

Dopo che il video finisce il video decido di sfamare la curiosità che si è creata in me e digito su Google la parola 'Vine' di cui subito trovo la definizione:

Vine è un'applicazione gratuita che permette agli utenti di creare video, chiamati appunto vines, e condividerli su numerosi servizi di social network, come Twitter o Facebook.

Sinceramente non mi stupisco del fatto che non la conoscessi, siccome non sono io tipo di ragazza da social, odio farmi selfie o scattarmi foto dato che sono molto a disagio con il mio corpo.
In ogni caso penso che vine sia un'applicazione stupida per persone superficiali a social, da quanto ho visto.

Vine's Chat; MatthewEspinosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora