22

183 15 1
                                    

-26

Perché sta squillando il mio telefono a quest'ora? Penso mentre mi giro verso il comodino per vedere chi diavolo è.
Appena lo prendo vedo l'ora sono le 4 del mattino, e al telefono è un numero privato.
Perfetto una volta in cui riesco a dormire qualche idiota deve farmi uno scherzo telefonico.

"Pronto" dico con voce assonata e scazzata allo stesso tempo

"Uuouhi Clarisse bella biondaa" cosa? Non potrei confondere quella voce calda e pronfonda tra mille.

"Matthew?" Chiedo confusa, come fa ad avere il mio numero?

"Bingo" dice ridacchiando, stiamo facendo sul serio? È ubriaco? Si si capisce perfettamente da come ridere e dal suo tono di voce.

"Biondo, sei ubriaco, come fai ad avere il mio numero?"

"Questo non ha importanza ora dolcezza" continua a ridere segno che è ubriaco fradicio

"Matthew, perché hai bevuto così tanto?"

"Avevo molta sete"

"Non è un buon motivo per ubriacarsi" gli ricordo

"Abbiamo litigato di nuovo, lo odio" dice con voce bassa e malinconica subito dopo aver farugliato qualcosa in colombiano, che ovviamente non capisco "mio pad...hai una voce bellissima bionda, grazie per avermi ascoltato ti richiamo domani buonanotte" non faccio in tempo a rispondere che ha già messo giù.
Che cosa è successo?
Ha litigato con suo padre, per quello parlava in colombiano...
Mi fermo a ripensare a cosa è appena accaduto, che bella voce ha quel ragazzo...Perché hanno litigato, starà bene?

Vine's Chat; MatthewEspinosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora