16

188 19 2
                                    

È pomeriggio tardo e il tramonto si sta abbattendo su Brighton, -io sono sulla terrazza di casa mia che dà sul mare inglese- per godermelo, quando mi ritrovo a pensare al biondo, cosa starà facendo? Dove sarà? Mi avrà pensato ultimamente? All'ultima domanda riesco a rispondermi tranquillamente da sola, certo che no.
Vengo distratta dai miei pensieri dal vibrare del mio telefono che mi segnala una nuova notifica di vine, un messaggio privato:

M: Clarisse, sei sveglia? Strano è? Ora sono io a non avere sonno e a non riuscire a dormire, ahah, ti ho scritto perché ti pensavo, si alle 3 sono qui sulla mia terrazza del 43esimo piano che da la vista sul mare di Miami, -non sono a casa ma in un albergo per lavoro-, a pensare a te, ho guardato tutti, e dico tutti, i tuoi vine prima di scriverti, bionda.

C: si sono sveglia qui non è ancora notte, biondo, mi prenderai per pazza ma ti giuro che stavo facendo la stessa cosa che stai facendo tu, solo la mia è la versione patetica, sono sulla terrazza di camera mia che dà sul mare di Brighton e...ti stavo pensando anch'io ahah

M: biondina, perché in queste tre settimane ti ho pensato così tanto? Non ti conosco, ci siamo sentiti poco ma mi sembri così diversa, mi hai fatto pensare...

E con questo messaggio mi si ferma il cuore.
Ho fatto qualcosa di sbagliato? Diversa da chi?

C: non ti seguo biondo, diversa da chi?

M: tutte le altre
M: mi scrivono così tante ragazze ogni giorno tutte con le stesse parole, tutte con lo stesso scopo...tu no.
M: tu, mi hai trattato, -in quei pochi messaggi che ci siamo scambiati- come un normale sconosciuto, come uno a caso che conosci su un social, come un amico, non mi hai trattato come fanno le mie fan, che per carità le amo tutte, ma sapere che qualcuno avrebbe piacere di conoscermi e non solo avere un messaggio per poter postare solo screenshot, mi fa più piacere di quanto si possa immaginare.

C: beh se la metti così, non sono mai stata come le altre

M: amo questa cosa, penso dovrei scriverti più spesso ahah, sei forte bionda, ora vado ho il telefono scarico, buonanotte Clarisse

C: buonanotte Matthew

Vine's Chat; MatthewEspinosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora