NUOVE "AMICIZIE"

821 65 1
                                    

Yandere-chan = Mhh... ~toglie il telefono e vede arrivare delle studentesse~ Uhm... Ehm... Ciao ragazze!
Sakyu Basu = Hey!
Inkyu Basu = Hey! Sei una studentessa della classe 2-1? Io sono nella classe 2-2... Come ti chiami?
Yandere-chan = Ehm... Si sono in classe 2-1! Mi chiamo Ayano Aishi (Queste ragazze adorano proprio chiacchierare)... Siete migliori amiche?
Sakyu Basu = No! ~ride~ siamo sorelle!
Inkyu Basu = Si! Lei è la mia sorellona a cui voglio tanto bene ~abbraccia Sakyu~
Sakyu Basu = Anche io ti voglio bene!
Yandere-chan = Bene! Siete così... carine! Posso farvi una foto?
Sakyu Basu = Certo ~sorride~
Inkyu Basu = Anche io! ~sorride~
Yandere-chan = Grazie! Ciao ragazze!
Sakyu Basu = Ciao Ayano!
Inkyu Basu = A dopo!
~Yandere-chan si allontana e invia le foto a Info-chan~
Yandere-chan = Ora voglio veramente vedere cosa sa su queste due ragazze! Ehm... ~legge le informazioni~ Cosa!? Sa tutto! Anche delle voci che girano su di loro riguardo ai vampiri e i demoni!? Questa ragazza può aiutarmi molto! Sa anche di chi sono innamorate le persone... Mhh... Chissà se ci sono altre ragazze che hanno una cotta per il mio Senpai...!
~si avvicina a Midori Gurin, che sta scrivendo~
Yandere-chan = Hey...
Midori Gurin = Un momento... ~toglie il telefono~ Hey! Chi sei! Non ti ho mai vista... Probabilmente perché passo tutta la giornata dalle 7:15 alle 18:00 ogni giorno qui sul tetto... Oh sì! Mi chiamo Midori! Sono una studentessa della classe 1-1 ma non vado quasi mai in classe ~ride~. Che mi dici? Sei una nuova studentessa? Devi sapere che adoro parlare (anche se nessuno viene mai a parlare con me) e...
Yandere-chan = Basta ti prego...! Senti... Posso farti una foto?
Midori Gurin = Oh... Certo! Devi sapere che mi piace molto quando mi fanno le foto... Posso fare varie pose...
Yandere-chan = Senti... Stai zitta e sorridi...!
Midori Gurin = Certo! ~sorride~
Yandere-chan = Fatto...!
Midori Gurin = Come sono venuta?
Yandere-chan = Bene... ~guarda la foto~ che faccia da idiota...
Midori Gurin = Cosa...?
Yandere-chan = Niente... ~sorride~
Midori Gurin = Mhh... Ok...
~Yandere-chan si allontana e invia le foto a Info-chan. Dopo aver letto le informazioni su Midori, si avvicina a Kuu Dere, la quale è seduta su una panchina~
Yandere-chan = Hey!
Kuu Dere = ~spaventata~ Cosa vuoi da me?
Yandere-chan = Uhm... Posso farti una foto...?
Kuu Dere = No! Non farlo! ~si copre la faccia~ Stammi lontana!
Yandere-chan = Uhm... Ok...
~Yandere-chan va al primo piano e vede una ragazza correre e la segue. La ragazza inizia a parlare al telefono, mentre Yandere-chan ascolta la conversazione di nascosto~
??? = Pronto? [...]

LA LETTERADove le storie prendono vita. Scoprilo ora