DUE "AMICHE" PER AYANO?

372 42 2
                                    

Yandere-chan = ~apre la porta~ Oh cazzo... ~cade a terra~
Mina Rai = Che succede!? Ayano riprenditi!
Koharu Hinata = AHHHH! Mina guarda!
Mina Rai = Merda... ~prende Yandere-chan sulle spalle~ Corriamo in classe e chiudiamo le porte!
Koharu Hinata = Si!
~le due ragazze corrono in classe e mettono Yandere-chan sdraiata su un banco~
Mina Rai = Dev'essere svenuta... Ma perché? Non sembra il tipo... Penso nasconda qualcosa...
Koharu Hinata = Ho paura... Non mi fiderò più di nessuno... Siete le uniche di cui non ho paura...
Mina Rai = Si sta riprendendo...
Yandere-chan = Io... Dov'è il corpo della prof? E nessuno mi ha uccisa...?
Koharu Hinata = Ti abbiamo portata qui al sicuro con noi...
Mina Rai = Non potremmo mai lasciare un'amica da sola...!
Yandere-chan = Amica? Che intendi?
Mina Rai = È vero che ci consociamo da molto poco... Ma sono sicura che diventeremo grandi amiche ~sorride~
Koharu Hinata = Stessa cosa da parte mia! ~sorride~
Yandere-chan = (Amiche? Io non ne ho mai avute? Cioè, sono stata sempre talmente gelosa che ho pensato a far del male alle altre ragazze... Forse mi sbagliavo... Cioè... Se queste ragazze non sono amiche di Senpai ma sono amiche mie... Che senso avrebbe farle del male? In fondo, sono sempre stata da sola... Non ho mai avuto amiche... E loro mi hanno chiamata "amica"... Quindi forse sono qualcosa per loro... Cos'è l'amicizia? Io sono una yandere... Ma se loro non hanno nulla a che fare con il mio Senpai... Possono essere mie amiche...! E poi... Con loro al mio fianco avrò più facilità nel girare... Ma... Dovrei dire loro di ciò che ho fatto...?) Amiche... ~sorride~

LA LETTERADove le storie prendono vita. Scoprilo ora