Supana Churu(?) = Oka...
Oka Ruto = Supana...!
Daku Atsu(?) = Oka...
Chojo Tekina(?) = Oka...
Oka Ruto = Ma che succede...!?
Kokuma Jutsu(?) = Oka...
Shin Higaku(?) = Oka...
Oka Ruto = Ragazzi... che ci fate qui!?
Supana Churu(?) = Siamo qui per aiutarti ~tira fuori un coltello~
Oka Ruto = No! ~schiva la coltellata di Supana~ Voi... voi non siete i miei amici...
Shin Higaku(?) = Non ci vedi? Siamo venuti a trovarti...
Chojo Tekina(?) = Pensavamo di renderti felice venendo qui per te, no?
Oka Ruto = Voi siete morti...
Daku Atsu(?) = E allora come faremmo a stare qui? Torna da noi, dai...
Kokuma Jutsu(?) = Siamo noi i tuoi amici no?
Oka Ruto = Grr... oh demone, questa storia finirà una volta per tutte... preparati a morire demone... non mi importa se morirò anche io... è la tua fine... ADDIO!!!
~avviene un'esplosione all'interno del club dell'occulto~~intanto, al secondo piano~
Yandere-chan = Basta Megami...!
Megami Saiko(?) = È la tua fi... ~cade a terra~
Yandere-chan = Megami... Megami!!! Cavolo, è morta... non è possibile... tutte le mie amiche mi hanno tradito o sono morte... ora basta, voglio il mio Senpai... solo lui... e per averlo, devo eliminare Osana...! Ahahah... Ahahah! AHAHAHAH!~intanto, al primo piano~
Osana Najimi = L'hai sentito!?
Senpai = Certo... è stato un rumore fortissimo!
~si apre la porta della scuola~
Osana Najimi = Sole!? Prima era tutto buio! Usciamo, forza...!
Senpai = E dove andiamo?
Osana Najimi = ~prende per il braccio Senpai~ vieni con me!
Yandere-chan = Devo essere più veloce... ma come posso fare a sbarazzarmi di lei...?~Osana Najimi e Senpai vanno sotto al ciliegio~
Osana Najimi = Taro...
Yandere-chan = ~di nascosto~ (Devo fermarla... non ho altra scelta... scusa Taro ma dovrai assistere anche tu allo spettacolo...!) ~tira fuori il coltello~
STAI LEGGENDO
LA LETTERA
FanficAkademi High School... Una scuola giapponese dove studiano molti studenti. Ogni studente ha le sue caratteristiche: alcuni sono socievoli, alcuni timidi, alcuni amanti dello sport, altri invece che amano i videogiochi... Tra questi bisogna ricordare...