TRADITRICI

337 35 0
                                    

MERCOLEDÌ
Yandere-chan = ~legge il messaggio di Koharu~ Mi ha detto di andare nella palestra della scuola... però dovrò scavalcare il cancello mi sa, dato che per oggi sono sospese le lezioni... ~va a scuola e scavalca il cancello~ ho uno strano presentimento... ~entra in palestra e le porte si chiudono da sole~ Che succede!?
Koharu Hinata = Buongiorno Ayano... come va?
Yandere-chan = ~tira fuori un coltello ma qualcuno da dietro glielo prende~ Eh...?
Mina Rai = Si saluta, cara...
Yandere-chan = Che succede!? Perché state facendo questo!?
Koharu Hinata = Vedi... noi sapevamo che eri tu l'assassina dall'inizio e abbiamo deciso di reggerti il gioco, ma ora basta è il momento di dare una fine a tutto questo...!
Mina Rai = ~spinge Yandere-chan a terra ed è pronta a colpirla dall'alto~ Addio Ayano!
~si sente uno sparo~
Yandere-chan = Uh?
Koharu Hinata = Che succede!?
~si sente un altro sparo~
Yandere-chan = Dove sono le altre due? ~guarda a terra~ Sono morte!? Ora morirò anche io!? Chi sta sparando!?
??? = Scappa, hai ancora un'altra possibilità...
Yandere-chan = Chi sei? ~aspetta alcuni secondi~ forse è meglio che vada...! ~torna a casa~
~in un luogo misterioso~
??? = Perfetto... ~si toglie il cappuccio~ da domani inizia il vero divertimento...
~intanto, a casa di Yandere-chan~
Yandere-chan = (Cosa sta succedendo? Non sto capendo nulla... perché Mina e Koharu si sono comportate così!? Ormai, ho capito, non posso fidarmi di nessuno... Senpai aspettami) ~fa un sorriso malvagio~ STO ARRIVANDO!!! ~impugna il coltello violentemente~ Sono tornata finalmente! Ahahah... AHAHAHAH... AHAHAHAHAH!!! ~le suona il telefono~ Chi sarà mai a quest'ora?
Megami Saiko = Pronto? Sono Megami Saiko posso parlarti?
Yandere-chan = Ehm... cosa c'è?
Megami Saiko = Domani vediamo nel mio club, il consiglio degli studenti, ok?
Yandere-chan = ~chiude la chiamata~ Mhh...

LA LETTERADove le storie prendono vita. Scoprilo ora