Ore 14;30, iniziano le prove per gli Asking Alexandria. La mia band! Vi starete chiedendo chi io sia, vero? Bene, io mi chiamo Benjamin Paul Bruce e sono il chitarrista fondatore degli Asking Alexandria, band metalcore. Oggi è un giorno importante, ci iniziamo a preparare per il warped tour Europeo! Eccitazione a mille! Arrivo in sala prove come tutti i giorni da due mesi a questa prete, molto puntuale! Ad accogliermi il mio frontman, nonché migliore amico Daniel Worsnop, detto Danny! "Beeeeeny! Meno male sei arrivato! Devo dirvi una cosa moooolto importante!" Ok, questo mi preoccupava! Gli altri già erano arrivati? Strano! "Succede qualcosa Dan?" Nessuna risposta. Si era limitato a mettermi un braccio attorno alle spalle e guidarmi all'interno della sala. Come se io non fossi a conoscenza del tragitto che dovevo percorrere. Mi sistemai sul divanetto verde bottiglia accanto a Sam, il bassista. Cam e James erano su degli sgabelli. Danny iniziò il suo discorso. " Allora ragazzi, senza tanti giri di parole, ma devo dirvi che a partire da domani io non ci sarò più con voi!" Il mio petto a quelle parole implose. Il mio cuore.... Inesistente. Il mio cervello.... In fumo! "Che cazzo stai dicendo Danny! Non puoi abbandonarci così!" Cam era esploso. Sam sbraitava più di lui e James, beh lui lo avevano rinchiuso in sala registrazione. Sembra mansueto, ma se lo fai arrabbiare scatta come una molla. Io? Beh io ero in choc! "Ragazzi, ho un altro progetto per le mani con la mia vecchia band e non.." Sam lo interruppe, "Sei un fottuto figlio di puttana Danny Worsnop! Tra meno di un mese abbiamo il Warped e tu che fai?! Bello, bello, come se nulla fosse... Te ne esci con: Ehi ragazzi ehehe io me ne vado! Ma cazzo fottiti pezzo di merda!" Gli sferrò un gancio destro, lo fece solo vacillare un pochino e poi se ne andò, seguito da Cam e James, che fu liberato da quest'ultimo! Io rimasi lì, impassibile, vuoto. "Benny, mi dispiace tanto!" Lo guardai negli occhi dato che si era inginocchiato dinanzi a me. Gli sputai in faccia, mi alzai e dissi "Mi fai schifo! Io e te abbiamo chiuso!" Me ne andai lasciandolo li da solo! Tornai a casa! Iniziai ad urlare! A spaccare tutte le foto che avevo con lui,a frantumarle, come lui aveva fatto con la band ed il mio cuore! Ma sapete una cosa, io il Warped lo volevo fare e mi misi alla ricerca di un cantante abbastanza decente da farmelo piacere! Provammo un sacco di cantanti, ma nessuno era in grado di fare grawl o scream perfettamente! Una sera ero a cazzeggiare su YouTube e mi imbattei in un canale nuovo above92, carino pensai. Era un ragazzino magrolino, con i capelli lunghi fino alle spalle che faceva la cover di.... Cazzo aspetta fermi tutti! Stava cantando Moving on! Lo ascoltai un milione di volte! La sua voce era bellissima! Vidi altri video e sapeva fare grawl decentemente. Chiamai immediatamente il nostro manager per dirgli che avevo trovato un cantante e che lo andavo a prendere. La mattina seguente mi trovai a fare la fila per il primo volo disponibile verso Kiev, Ucraina dove il piccoletto viveva! Atterrai li verso le tre di notte e decisi di andare in un motel. Meno male parlavano in inglese, se no erano proprio cazzi! Mi svegliai di buon'ora con il sorriso sulla faccia! Mi feci una doccia, infilai una maglia dei Queen, jeans e scarpette da ginnastica! Feci colazione e chiesi alla barista se conosceva Denis, porca troia che cognome complicato che ha questo! "Senti, conosci Denis Sharafostov?" Lei sorrise "ehm si Den è il migliore amico di mio fratello. Comunque è Shaforostov! Aspetta due minuti e ti faccio accompagnare da Kir." Le sorrisi e dissi che andava bene. Arrivò suo fratello. Ma che cazzo so tutti uguali questi! "Ciao sono Kir, Pola mi ha detto che cerchi Denis, che succede?" "Nulla di grave amico, voglio solo parlare con lui. Io sono Benj..." Mi interruppe "O Mio Dio! Tu s-sei Ben Bruce degli Asking! Sono un vostro fan! Vi adoro! Sai Denis non fa altro che parlare di voi è di te soprattutto, ti stima molto. Andiamo ti porto da lui" Uscimmo dal locale correndo. Arrivammo dinanzi una villetta bianca. Suonò il campanello ed una donna, credo la madre di Denis aprì e ci accolse calorosamente. "Denis è arrivato Kir!" Adoravo il loro accento! "Arrivoooo!" La sua voce era ancora meglio dal vivo! Ben ma che cazzo pensi è un ragazzo! "Entrate prego, arriverà tra un attimo!" Kir mi guidó in salotto, sembrava conoscesse quella casa come la sua. E se fosse il ragazzo? Ma no, non può essere così dai! "Kiiir ciaaao!" "Ciao piccoletto! Guarda un po' chi ti vuole vedere!" Denis si girò verso di me a bocca aperta. Cadde in ginocchio e "Ben, Ben sei davvero tu?" Sembrava una di quelle fan quindicenni. Ma avrà avuto due tre anni meno di me! "Si, sono proprio io Denis. Volevo parlarti e chiederti una cosa!" Si sedette sul divano vicino a me. I suoi occhi erano così belli, così lumi.... Ben, basta! "Allora, quello stronzo di Danny qualche giorno fa ha avuto la brillante idea di piantarci in asso! Io mi sono spaccato le orecchie per giorni ad ascoltare cantanti, diciamo gatti schiacciati da tir che beh provavano a fare qualcosa. Ma una sera mi sono imbattuto nel tuo canale e beh ecco ho ascoltato la tua cover di Moving on almeno un miliardo di volte e beh volevo chiederti se eri disposto a prendere il posto di Danny, che te ne pare?" Ecco qua, lo avevo ucciso! Tremava dalla testa ai piedi, ed era seduto meno male se no sai che caduta che faceva! "Ben, io non lo so, ho una piccola band e non voglio deluderli, io non so cosa dire!" Era così cariiiino! "Va bene, ho capito, almeno ci ho provato!" Lo rassicurai sorridendo. Ma dentro sentivo che voleva stare con noi, sentivo che voleva accettare questa sfida! "Denis posso parlarti un secondo da solo? Ben ti dispiace se te lo rubo un attimo?" Kir, quel ragazzo in fondo non era male, ma era diverso dal piccolo Denis. O dio che ho detto, piccolo Denis?! Ben ma cazzo pensi! Comunque, fatto sta che si alzarono e andarono in cucina, ma parlavano talmente ad alta voce che li sentivo lo stesso. "Denis, ma quando ti ricapita, noi ce la faremo anche da soli. Sono anni che dici che vorresti cantare al suo fianco e ora che si è fatto tutto sto viaggio fino a qui da solo, tu che fai gli dici che non lo sai? Ma sei pazzo?" "Kir ho paura. Non sono Danny, io non sono nessuno e lui sta sbagliando tutto e non se ne rende conto. Io posso cantare qui è in Russia, ma lì è diverso! I fan vogliono Danny Worsnop non Denis Stoff!" "Den ok che hai paura, ma se non accetti giuro che ti raso il gatto!" "Ok Kir, lo faccio solo per te." Evvai! Lo aveva convinto! Mitico Kir! "Allora?" Chiesi io come se non sapessi già tutto. "Allora accetto!" Mi abbracciò forte. Volevo restare tra le sue braccia per sempre. Ma tra poco avremmo avuto il volo di ritorno. "Ah Denis, prepara le valigie, tra poco si parte!" Gli dissi sorridendo. In quell'istante arrivò suo padre! "Denis, chi è questo?" Faceva paura quell'uomo. "Papà, lui è Ben Bruce, sto andando con lui in America e sarò il nuovo cantante degli Asking Alexandria!" Suo padre sorrise a mille denti! "Te lo dicevo io che ti vedevano fino a li! Bravo figliolo prepara tutto e vai!" Si abbracciarono e Denis mi fece andar in camera sua per preparare insieme la valigia. Dopo poco ci ritrovammo in aeroporto, pronti per partire. "Ben grazie!" "Grazie a te piccoletto!" A quella parola divenne più rosso della mia valigia. "Pronti, si parte Denis!"
..................................................................
PRIMO CAPITOLO! SPERO VI SIA PIACIUTO! COMMENTATE E VOTATE! VORREI SAPERE COSA NE PENSATE COSÌ MI FACCIO UN'IDEA SE CONTINUARE O MENO? GRAZIE MILLE
UN BACIO MARY!😘
STAI LEGGENDO
E POI ARRIVI TU!
FanfictionQuell'addio mi distrusse, ma quegl'occhi mi ridiedero la voglia di vivere! Salve mi chiamo Marina, ho scritto altre FF e OS con un altro account! Spero vi piaccia anche questa! Ah dimenticavo al'altro account è MaryFallocco. Ci sono le mie storie se...