Nuova amica!

47 6 31
                                    

Denis's PoV!
Mi svegliai presto, saranno state le nove! Mi vesti, diedi un bacio sulla guancia a Ben ed uscì dal bus. Mi diressi verso un chiostro che faceva muffin, cornetti alla crema ed altri dolci vari. Presi due muffin al cioccolato e burro di arachidi, pagai e tornai dal mio cucciolo. Mentre tornavo venni trascinato per un braccio in un vicoletto buio. "Danny ti prego lasciami stare non picchiarmi!" La voce che mi rispose non era di Danny Worsnop. "Ehi ma che dici, io non voglio mica picchiarti, anzi..." Le labbra di quel ragazzo si posarono dolcemente sul mio collo facendomi venire i brividi lungo la schiena. Non erano brividi di paura, ma di puro piacere. Vidi il suo braccio tutto nero, reso tale dall'inchiostro per tatuaggi. "Oliver, c-che fai?" "Denis, non puoi capire quanto sono attratto da te! Sei bellissimo e Ben non ti merita! Tu non sai tutto di lui!" Che voleva dire? Per caso Ben mi stava mentendo? "Che intendi con questo Olo?" A quel nomignolo spinse il suo bacino sul mio da far scontrare le nostre intimità! Era eccitato e si sentiva! "Lui era sottomesso a Danny era il suo schiavetto Denis! Qualsiasi cosa Danny gli chiedeva di fare lui la faceva! Ragionaci Denis. Donati a me!" Ma che cazzo stava dicendo? E se avesse ragione? "Oliver, dio, non fare così. Non farmi i succhiotti!" "Stai tranquillo l'unico succhiotto che voglio farti non lascia segni!" Cooooosa! Si inginocchiò, mi sbottonó i pantaloni abbassandoli insieme ai boxer! Prese a massaggiarmi, "Olo possono vederci!" Sorrise!" No fidati, qui non viene nessuno" Detto questo inglobò il mio membro nella sua bellissima bocca! Cazzo Denis, respingilo! Stai tradendo Ben! "Oliver fermati! Io amo Ben! Non mi interessa quello che faceva!" "Come faccio a fermarmi mhm? Se torni così da lui vorrà sapere il perché della tua erezione. Non credi?" Aveva ragione purtroppo. Lo lasciai fare. Era dannatamente bravo. Ogni volta che la sua lingua mi avvolgeva mi sentivo in paradiso. Mi vibrò il telefono. Un messaggio. Era di Ben.
SO DOVE SEI, ARRIVO!
"Oliver cazzo sta arrivando!" Dopo poco avvertì un soffio caldo sul collo. Riconobbi il suo profumo. Ben. "Cucciolo io!" "Shhh! E lasciaci fare!" Lo sapeva, erano d'accordo. Ma io non mi ero arrabbiato minimamente. Ben inizió a baciarmi, mentre Oliver continuava il suo bellissimo lavoro. "Oli staccati che lo alzo!" "Cosa? Ben! E se mi fa male?" "Tranquillo piccolo faccio piano, metti le gambe attorno al collo di Oliver." "Ragazzi voi siete matti! Ma se ce ne andassimo su un letto comodo comodo no?" Le loro facce, impagabili. Sbigottiti. "Pensavate mi sarei rifiutato?" E loro in coro! "Siii!" "Ok allora niente!" "Ma piccolo ora io ho voglia e pure lui!" "Ragazzi andiamo da me non c'è nessuno!" Bravo Oliver! "Va bene." Mi rivestii di corsa e sempre di corsa come tre deficienti andammo al suo bus. Una volta dentro non feci in tempo a posare il sacchetto sul tavolino che già mi avevano spogliato è buttato sul letto di Oliver. "Aspettate, voglio mettere in chiaro una cosa. Oli io amo lui è nessun altro. Tra me e te è solo sesso è solo adesso. Quindi fattelo bastare e fattelo piacere!" Rimasero a bocca aperta. "Piccolo, lo so che mi ami, io e lui ci siamo chiariti e visto che gli piaci e tu sbavi per lui ho pensato di fare questa cosa. Ma non voglio obbligarti." Quando Ben finì di parlare mi gettai sopra di lui ed iniziai a baciarlo. Poi facemmo sesso tutti e tre assieme. Sia chiaro il mio sedere era solo di Ben. Dopo due ore, ci facemmo una bella doccia e poi uscimmo per un giro e per vedere i Cry Venom.
Ben's pov!
"Ehi Oli ci vediamo dopo sul palco!" "Si Ben. Grazie ragazzi!" Io e Ben rispondemmo in coro. "Figurati grazie a te per la compagnia!" Denis mi cinse la vita con un braccio ed io gli diedi un bacio sulla fronte. "Ehi Ben muoviamoci stanno per cominciare!" Arrivammo sotto al palco e Jacky ci fece un cenno con la testa a mo di saluto! La canzone iniziò!

Era potente, era bellissima! Jacky ogni tanto mandava bacetti a qualcuno, ma non si sa a chi di preciso. Una volta finito ci fece cenno di andare dietro. Mostrammo ai manager i nostri pass e ci fecero andare. Jacky stava con una ragazzina, non molto alta, capelli lunghi fino a sopra il sedere ricci e biondo cenere, occhi marroni, bocca carnosa. Sembravano intimi da come parlavano. "Ehi campione come va?" "Bene, Ben. Lui chi è?" Giusto non lo sapeva. "Sono Denis il nuovo cantante!" "Ah ok. Fatti rispettare! Ah ragazzi lei è la mia fidanzata si chiama Manuela ed è italiana!" Fece un sorriso tipico da fangirl quando ci vide! "Ciao io sono Ben e lui Denis, piacere di conoscerti!" Era arrostita. "Ciao! Ci facciamo una foto?" "Certo!" Passó il suo telefono a Jacky e ci facemmo la foto! "Manu, scusa la curiosità, ma quanti anni hai? " "tranquillo Denis, ne ho 14!" Mi andò la monster di traverso! "Ma sei scemo? È piccolissima! Ti arrestano! Tu sei scoppiato Jacky! Ma i genitori ne sono al corrente?" "Calmo Ben, sanno tutto e lei sta da me. Hanno fatto una legge apposta sai! Si chiama la legge Romeo e Giulietta. Dobbiamo portarla sempre con noi. È tutto in regola!" "Ah! Almeno non farle niente però, aspetta qualche anno!" "See Ben allora mi faccio suora a sto punto!" Che peperino che era! "Dai Manu andiamo dai Falling. Voi, non venite?" "Ehm no abbiamo il concerto tra poco." "Va bene, ma sta sera tutti da noi!" "Ci contiamo!" "Si, Manu, a sta sera. Divertitevi!" È proprio vero che il mondo sta cambiando. "Benny hai sentito quanti cazzo di anni ha!" "Si piccolo! Tra un po' è sua figlia!" "Ben ma fai i conti col culo? Caso mai la sorella!" "Già hai ragione tu! Comunque mi piace, sembra diversa dalle ragazzine che vanno in giro adesso!" "Esatto e poi la vedo bene per Jacky!" Arrivammo al nostro palco. Kir non c'era. James era triste. "Ehi che hai J?" "Nulla, Kir è tornato a casa! Vuole stare tranquillo. Per il piccolo e poi la pancia inizia farsi vedere bene." Ci teneva davvero a quel ragazzo è si vedeva. Entrammo in scena e i fan erano già urlanti e pieni di energia! Al solito coro Brustoff se ne era levato un altro. "Sameron! Sameron! Sameron!" In tutta risposta Cam e Sam si baciarono. E tutti esplosero. Dopo le solite cose. Doccia, cambio e a casa di Jacky! Bussammo e la padrona di casa ci venne ad aprire. "Ehi! O Mio Dio siete tutti! Ok! Jacky sono arrivati!" Ci fece accomodare. Era pieno di gente. Ma alla fine erano i soliti. Ronnie e compagnia. Andy e famiglia. Chris e i suoi pazzi più la ragazza. Oliver e i dannati. Bella festa bella gente! Manu era simpatica, ogni tanto aveva le sue uscite di pazzia, ma era forte! Parlava con tutti come se ci conoscesse da anni. Ma si sa le fan sanno più cose loro di noi che noi di noi stessi.
.............................................
O MIO DIO HO AGGIORNATO. OK STO CAPITOLO FA PENA. SPERO VI PIACCIA. DEDICATO INTERAMENTE A dronnyverinc
SMOKXAB grazie di tutto!
GRAZIE A TUTTE VOI CHE LEGGETE. STELLINE E COMMENTI COME SEMPRE. GRAZIEEEEE.

E POI ARRIVI TU!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora