Quando i ragazzi entrarono ci trovarono ancora nudi sul pavimento. Io ero in ginocchio con Denis in braccio che piangeva disperato. "Ben, Denis che è successo?" Si precipitarono tutti intorno a noi. Cam andò a prenderci delle coperte per coprici. "Ragazzi è successa una cosa terribile!" Parlavo piano, non volevo che il mio piccolo si allarmasse ancora di più. "Puoi dircelo Ben?" Kir, mi ero dimenticato che era qui con noi! Chiesi a Denis se potevo e lui fece cenno di sì con il capo. "Abbiamo fatto l'amore è ci eravamo addormentati, poi abbiamo sentito un botto e dalla porta entrò Danny con la sua band e mi hanno preso facendomi inginocchiare...." Le lacrime continuavano a scendere dai miei occhi, non riuscivo a parlare, volevo solo urlare e ammazzare quel figlio di puttana di Danny Worsnop! "Ben continua!" James ma non lo vedi come stiamo? "E poi ha preso Denis e lo ha fatto mettere in ginocchio e gli ha scopato la bocca! Io non sono riuscito a fare nulla! Deniiiiiis mi dispiace tanto! Scusa! Perdonami!" Lo abbracciai il più forte che potevo e lo cullavo. "Ragazzi vi lasciamo da soli, ce ne andiamo ai letti." Sam aveva capito che volevo restare da solo con Den. "Ben non é colpa tua amore, mi passerà. Fammi dimenticare tutto!" Che? "Come piccolo?" "Toccami, baciami se non ti fa schifo...." "Farmi schifo? Ti sbagli di grosso!" Lo baciai, si mise a cavalcioni su di me ed inizió a muoversi. Subito la mia erezione si fece notare. Si fece leva con le mani sulle mia spalle, con una prese il mio membro e se lo posizionò alla sua apertura. Poi iniziò a scendere per rimettersi seduto facendo sì che si penetrasse. "Denis aah sei, s-sei sicuro?" "Si cazzo! Voglio dimenticare tutto! Tu sei la cura migliore al mondo per questo!" "Va bene!" Iniziò a muoversi, i nostri gemiti erano alle stelle! I nostri urli, i nostri nomi sussurrati dalle nostre labbra! Posò la sua fronte sulla mia, cazzo se era eccitante vederlo con i capelli bagnati di sudore. Volevo spingere, volevo farlo forte, non resistevo più! Sapevo che gli altri ci stavano ascoltando, ma non mi importava, volevo farlo urlare dal piacere. Ribaltai le posizioni e lo feci mettere a quattro zampe sul divano. Si reggeva alla spalliera di esso ed io mi ero arpionato ai suoi fianchi! "Ooh Been! Si cazzoooo sbattimi forte Daddy!" Ma che gli prendeva! Da dolce a perverso in un millisecondo! Lo amavo da morire! Inizia ad andare più veloce spingendo forte! "Dio Deeeenis amo il tuo culoooo! Aaaah! Siiii!" "Beeeen sto per venire cazzoooo!" Avrebbe sporcato tutto il mondo. "Aspetta!" Lo feci voltare e lo tirai su per il sedere rientrando in lui. Altre tre spinte secche e venimmo entrambi. Io in lui come poco fa e lui sulla sua pancia. Mi abbassai e leccai tutto il suo seme, facendo tutto sotto il suo sguardo attento. "Wow! Due volte in quattro ore!" "Ben grazie! Ti amo! Lo dico sul serio, lo dico perché lo provo veramente!" Lo abbracciai forte. "Piccolo anche io ti amo e non immagini quanto, anche se stiamo insieme da pochissimo tempo, ringrazio il signore ogni giorno per averti qui con me!" Mi baciò, un bacio dolce, casto! "Ragazzi, se avete finito di bloccarmi la crescita vorrei preparare la cena!" Povero Kir. Gli altri se la ridevano. "Scoiattolino, questo è niente!" "James che intendi?" J rise e lo bacio. Kir preparò la cena mentre io e Denis ci facemmo la doccia. Erano solo le nove di sera e a nessuno andava di uscire. Denis si mise seduto sulla poltrona a rileggere un testo di una canzone nuova che aveva scritto da poco e noi ci mettemmo attorno al tavolo a giocare a Uno! "Here I Am!" Urlò il mio piccoletto." Denis lo sappiamo che sei qui!" "Cameron che cazzo dici! Here I Am!" "Denis tu che cazzo dici! Non hai bevuto un goccio di alcool come noi e te ne esci e dici che sei qui! Ti vediamo lo sappiamo che ci sei anche tu!" Cameron ma che cazz... "Cam no ma che hai capito! Here I Am è il titolo di questa canzone che ho scritto!" Scoppiammo tutti a ridere ed il povero Cam divenne rosso dalla vergogna. "Su su Cam, non fare così, capita a tutti di capire male." Sam lo abbraccio da dietro e Cam giró poco il volto per poterlo baciare. Non si baciavano molto davanti a noi. "Ehm ragazzi, non vi arrabbiate se vi dico che ho composto anche la musica vero?" Lo guardammo tutti a bocca aperta. Le sorprese non finivano mai. "Certo che no Denis! Sei favoloso. Ci hai risparmiato ore di lavoro!" Lo abbracciammo tutti, tutti tranne Kir che si era fiondato in bagno a vomitare tutta la cena. "J che ha?" Chiesi io preoccupato. "Nulla di grave!" Era serio. "James, corri! Aiutamiii!" J scattò in bagno al fianco del suo ragazzo. Sentimmo qualcosina, "Vuoi andare in ospedale?" "No, mi fa male la pancia!" Kir aveva un tono dolorante, e dopo un secondo rieccolo che vomitava, sembrava una donna incinta. J gli accarezzava la schiena per tranquillizzarlo. "Secondo me dovrebbero andare dalla guardia medica qui fuori, se no li chiamo e li faccio venire qui!" Una volta tanto Sam pensava bene. "Si Sam chiamal-ii!" Kir non ce la faceva più e si notava. Sam fece per uscire quando bussarono alla porta, apri lui dato che era lì fermo. "Ciiiao ragazzi, come va?" Ashley Purdy bassista dei Black Veil Brides. Sapete quelle che che effemminate alla grande? Ecco lui era così, ma era simpatico da morire. Potevi stare le ore ad ascoltarlo di parlare della sua relazione con Jinxx, non ti saresti annoiato di sicuro. "Entra, scansati e fammi uscire!" "C'è scusa è, ma che sono modi questi? Almeno saluta noo?" Ahahaha lo adoravo! "Dai Ash entra, scusa, ciao, ma vado di fretta." Entrò e si sedette vicino a me e Denis. "Ma tu gurda! Ah tu sei quello nuovo? Mmhhhmmm io sono Ashley!" Denis lo guardava perplesso, "Io Denis piacere! Sei strana forte tu!" Ashley sbarrò gli occhi. "Senti Denis, io sono un maschio come te. Non sono un trans sono nato così!" "Scusa acidume se sembri una ragazza! Non è mica colpa mia!" Ash sorrise. "Sei forte lo sai vero?" Sam torno poco dopo con i dottori. "Ragazzi chi si sente male?" "Il ragazzo in bagno!" Gli disse Sam indirizzando il medico di la. "Va bhe raga, ci vediamo dopo mhm tolgo il disturbo. Un piacere Den!" Gli diede un bacio sulla guancia, seguito da un mio sguardo omicida. Della serie rifallo e ti ci faccio diventare io femmina. Il medico fece vari esami al nostro Russo. Poi gli passò uno stecco e gli disse di fare la pipì sulla parte morbida cercando di non toccarla. Kir lo fece e dopo dieci minuti ci raggiunse in cucina con quell'oggetto in mano che passò al medico. Questo lo prese e disse "Caro mio aspetti un bel bambino!" Kir impallidì, James cadde sulla sedia e noi bhe immaginate la nostra reazione. "Io, non può essere, io non posso!" "Ti lascio questa pastiglia, hai tempo fino a domani mattina per decidere se tenerlo o no! Ragazzi state tranquilli non dirò nulla." Lo ringraziammo e ci misi o a parlare. "Kir se non vuoi ti capisco" "J mi dispiace tanto, io ti amo e lo sai, ma è troppo presto. Ma ho paura!" Di cosa dovrebbe avere paura? "Kir, i tuoi non ci sono fai quello che meglio ti senti!" Denis, lui sapeva qualcosa! "James ti amo, ma devo farlo!" Prese la pastiglia e la ingoiò! Dopo una valle di lacrime. "Scoiattolino, andiamo al letto!" J era davvero premuroso nei suoi confronti. Era mezzanotte ed era il compleanno del mio cucciolo. "Denis vieni con me." Si alzò, prese il giubbetto ed uscimmo. Ci facemmo un giro tenendoci per mano. "Che belli che siete ragazzi!" "Beeeen nuooooo, ho pauraaaa!" "Tranquillo Denis la bambola sta dormendo!" Devin era troppo forte! "Sul serio?" "Si sta tranquillo!" Lo salutammo e portai Denis su una collina. Ci sedemmo a guardare le stelle. "Piccolo, tanti auguri!" "Been te ne sei ricordato! Dio grazieeeee!" Si gettò tra le mie braccia e passammo tutta la notte li abbracciati!
ALTRO CAPITOLO. SCHIFOSO AL MEGA MASSIMO. A PARTE CIÒ, GRAZIE PER TUTTE LE VISUALIZZAZIONI, LE STELLINE ED I COMMENTI! QUESTO CAPITOLO LO DEDICO A DUE LETTRICI ACCANITE dronnyverinc e youngerblood GRAZIE MILLE PER IL SOSTEGNO!
STAI LEGGENDO
E POI ARRIVI TU!
FanfictionQuell'addio mi distrusse, ma quegl'occhi mi ridiedero la voglia di vivere! Salve mi chiamo Marina, ho scritto altre FF e OS con un altro account! Spero vi piaccia anche questa! Ah dimenticavo al'altro account è MaryFallocco. Ci sono le mie storie se...