Warped! Start!

55 8 5
                                    

La mattina seguente mi svegliai abbracciato all'angelo piú bello che potessi desiderare. Denis. "Buongiorno Benny!" Benny? Dove era finito cucciolo? "Giorno piccoletto!" Da quando lo conoscevo lo avrò chiamato per nome si e no mezza volta. Era presto. Decidemmo di alzarci, farci la doccia a turno e poi scendere per preparare la colazione a tutti, ma sfortunatamente ci avevano già preceduti. Entrammo in cucina e trovammo la madre di Denis intenta a spadellare pancake s per un esercito! "Mamy, ma non serviva!" "Piccolo Denis, i tuoi amici devo stare bene, dovete magiare per affrontare il viaggio fino a Mosca." Adoravo sua madre. "Buongiorno signora e grazie mille per averci fatto dormire qui e averci preparato la colazione, vado a svegliare gli altri, così lei è suo figlio potrete stare un po' da soli." Si avvicinò a me mi fece una carezza, "Sei proprio un bravo ragazzo! Dio ti benedica." Mi brillavano gli occhi. Mia madre non lo aveva mai fatto, lei era più per mia sorella. Non sapevo cosa rispondere e la abbracciai, quel l'abbraccio che un figlio da ad una madre amorevole, e lei lo era anche se non era mia madre. "Ben figliolo cosa ti preoccupa?" Lo aveva capito. Ero preoccupato per Denis. A quel Warped ci sarebbe stato anche Danny. Non volevo prendesse di mira l'unica mia gioia di vita. "Nulla, sto bene, mi scusi ma ne avevo bisogno." Lei sorrise. "Non scusarti caro, ora sei parte della nostra famiglia e ti voglio bene come ad un figlio. Promettimi che ti prenderai cura di lui!" Sbarrai gli occhi. Ero in grado di mantenere quella promessa? Avrei protetto suo figlio? Avrei protetto il mio amore? Bhe si lo avrei fatto anche a costo della mia stessa vita. "Si, lo prometto!" Arrivarono anche gli altri, e con nostra sorpresa vedemmo Kir e James chiacchierare e scherzare come due dodicenni innamorati! Mangiammo e poi pronti per partire. Denis salutò tutti, ma non si era minimamente avvicinato a quella strega bionda, Dasha. Ma che cazzo i genitori erano a corto di idee o erano in bagno al momento del parto e non sapevano il nome e allora avevano letto Dash sul flacone del detersivo e aggiunsero una A? "Ehi J muoviti!" Urlo Cam dalle scalette del bus. "Arrivo un secondo, sto salutando Kir!" Andammo tutti verso la finestra, per ascoltare cosa si stessero dicendo. "Ci conto ok? Io ti aspetto!" James ma che cazzo stai combinando? "Certo che vengo ad ascoltarti, bhe ascoltarvi. Mi mancherai da morire!" Kir lo stava abbracciando forte. Io e Denis ci fissammo a bocca aperta. "Ehi, scoiattolino, saranno solo due i giorni in cui non ci vedremo e poi staremo insieme. Ok?" Scoiattolinooo! Ma che cazz! "Ok" Kir mise il broncio e James gli diede un bacio rapido sulle labbra per non farsi notare. Ci sistemammo un po sparsi per il bus per non fargli capire che lo avevamo spiato. "Ragazzi avete visto tutto vero?" "Nooooo." Tutti in coro. "Beccati che idioti che siete, Denis devo parlarti, da solo." "Va bene!" Si diressero in bagno chiudendo la porta, ma vi pare che noi non ci spiaccicammo su di essa per spiare tutto? "Den, mi piace, mia piace da impazzire, ma è il tuo migliore amico e vorrei chiederti se posso provare a stare con lui" woooooo! "J, non devo mica darti il permesso, fa quello che ti senti di fare, ma ti ricordo che hai una moglie e spero che tu lo abbia detto a scoiattolino!" "Si lo sa, voglio lasciarla." Cosa? Divorzio? "James, ragionaci, hai due giorni prima di rivederlo, non farlo soffrire e non devi soffrire neanche tu." Cazzo Denis, era meglio di uno psicologo. "Hai ragione ci penserò, ma non va più il matrimonio, e credo davvero di essermi innamorato di lui Den. Aiutami!" "J, lui ama le cose in grande, le sorprese, ama essere al centro delle attenzioni. Fallo sentire unico. Speciale!" "Ok va bene. Grazie." Stavano per uscire e noi ci gettammo sui nostri letti. Dopo due minuti il telefono di James squillo. Era la moglie! Mise in viva voce . "James, tra me e te è finita!amo un altro uomo. Dimenticati di me, non voglio neanche gli alimenti. Sii felice e rifatti una vita." Attacco senza dare il tempo a J di metabolizzare e rispondere. Cadde in ginocchio. Era perso. Lo sguardo vuoto. Dopo urlò "VOGLIO LUIIII, HO BISOGNO DI LUIII ADESSO! SA TUTTO, PORTATELO DA MEEEE! HO BISOGNI DI UN SUO ABBRACCIOO!" Non sapevamo cosa fare. Denis non poteva crederci. E nemmeno noi. Prendemmo James e lo facemmo allungare nel suo letto. Singhiozzava forte. Non smetteva. Den prese il suo pc e contattó Kir via Skype. Lo porse a James, il quale titubante lo prese. Li lasciamo soli a parlare. Io ed il mio piccolino ci accoccolammo sul divano e Cam e Sam sulla poltrona! Passammo tutto il viaggio fino a Mosca così, relegati per scelta nostra in cucina per lasciare James e Kir a chiacchierare in pace da soli. Erano passate ore da quando James si era steso sul letto a parlare con Kir. La porta si aprì e rivelò un J molto sorridente! "Ragazzi ha detto che ci aspetta a Mosca!" La nostra risposta? Un abbraccio di gruppo alla teletubbies! Cenammo e vedemmo un film fino a mezzanotte! Poi tutti a nanna! "Ben,ti va di ridormire insieme?" La mia cuccetta era rimasta intatta dormivo tutte le notti con Denis e quella domanda mi spiazzó un pochino. "Certo piccoletto!" Ci infilammo sotto le coperte. Iniziò a darmi leggeri baci sul collo. La sua mano scendeva sempre piú giù! "De-Hnis, ooh!" Cavolo amavo avere la sua mano attorno alla mia intimità! Era bravo! "Dio Ben, vorrei tanto fare l'amore con te!" "Ma ci possono sentire, uooh! D-Denis Aaaah! F-facciamo così Aaaah! Mettiti su di me al contrario, voglio ricambiare quello che mi hai fatto ieri sera mentre lo fai a me!" Rise. "Cazzo Benny, dimmi semplicemente facciamo la 69! Ok dai non l'ho mai fatta e farla con te sarebbe spettacolare!" Si mise come gli avevo detto e senza esitare presi la sua erezione nella mia bocca facendolo gemere. "Ehi piccolo non urlare tanto che si svegliano i guardoni!" Rise di nuovo. Cazzo se lo amavo. Avevamo lo stesso ritmo. I nostri respiri erano sincronizzati. Dopo pochi minuti venimmo uno nella bocca dell'altro. Era così buono! Poi ci sistemammo e ci addormentammo nudi. Coperti solo dalle nostre braccia e dai nostri respiri.
.........................................................................
OK STO CAPITOLO FA AL QUANTO SCHIFO!  NON SO CHE FARE, NON SO SE CONTINUARE O SMETTERE. A ME PIACE COME STA VENENDO MA BOH. VA BHE DAI SPERO VI PIACCIA. VOTATE E COMMENTATE. GRAZIE A TUTTE MA SOPRATUTTO GRAZIE A TE dronnyverinc LA MIA CUGINETTAAAAAAAAA! BACIONI MARY!

E POI ARRIVI TU!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora