Ritorno al Bus.

48 7 35
                                    

La famiglia di Denis entro nella stanza e con loro c'era anche lei. "Ehi tesoro mio come stai?" "Bene Dasha, ma non chiamarmi così lo sai che sono fidanzato e non con te! Papà ti prego portala via, non voglio ne vederla e ne ascoltarla." Il padre lo accontentó di buon grado portando fuori quella strega malefica. Poi rientrò. "Mi dispiace così tanto, io non sono riuscito a mantenere la promessa neanche questa volta. Sono un errore nella vita di vostro figlio.Capirò se non volete più che io lo veda. Capirò se volete riportarlo in Ucraina con voi. Io, mi d-dispiace..." Il groppo in gola era troppo grande per respingerlo, mi gettai su Denis, tra le sue braccia, singhiozzavo come un bambino al quale stanno per togliere il suo pupazzo preferito, ma Denis non era un pupazzo, era tutta la mia vita. "Ben, non fare così. Noi non pensiamo niente di tutto quello che hai detto. Smetti di piangere e fai l'uomo. Metti in moto il cervello e pensa a come proteggere lui e te." In quel momento bussò il medico. "Signori, vorrei parlare con Denis e Ben da solo se non vi dispiace." I genitori del mio cucciolo uscirono lasciandoci da soli con il dottor Way. "Ragazzi, le raccomandazioni non sono molte. Dovreste astenervi da attività sessuali per almeno altre due settimane." Che cazzo stava dicendo? "Come scusi? Le infermiere hanno detto che è completamente guarito!" Denis stava per ridere e non ne capivo il motivo. "Dai Ben se vorrai proprio sfogarti lui ha anche la bocca!" Ma che cazzo stava dicendo!"ahahahahahhaha Ben dovresti vedere la tua faccia in questo momento!" "Ma che bastardi che siete, vi eravate messi d'accordo!" "Dai Ben Stiamo solo scherzando. Comunque, tra poco passerà l'infermiera Costello per farvi firmare i fogli per l'uscita, statemi bene ragazzi!" Dopo poco arrivò l'infermiera. Era molto strana. Aveva i capelli mezzi neri e mezzi rossi. Un rossetto nero ed il camicie. Mi sembrava un volto già visto però. Firmammo ed uscimmo da quel posto orribile. Ad aspettarci? Nessuno. Ci avviammo al bus ed erano tutti lì fuori! Ma la scena più bella fu quella di Denis. Corse e si gettò sulla fiancata del bus abbracciandolo, diciamo così. "Mi sei mancato da impazzire! E a te, ti è mancato il tuo papino? Certo che ti è mancato!" "No va bhe è uscito di testa! Comunque si Denis ci sei mancato da impazzire!" Cameron era abbracciato da dietro a Sam che aveva appena parlato. Avevano fatto progressi da quando io e il mio piccolo eravamo in ospedale. "Dai ragazzi mi pare ovvio che mi siete mancati anche voi, siete tutta la mia famiglia ora." Dopo quelle parole un abbraccio di gruppo ci stava tutto! "Ma Kir?" Chiese lui preoccupato. "Sta riposando!" Disse James molto sorridente, non me la raccontava giusta. "Come mai? È malato? Non si sente bene? Si è fatto male? No perché ti ammazzo se si è fatto male!" "Ehi tigre stai calmo, sta bene anzi sta benissimo. Poi ti spieghiamo meglio!" Significava che tutti sapevano cosa fosse successo tranne noi. Bene. "Dai che dobbiamo partire per Londra!" "Londra? Ma non è la prossima tappa quella!" "Lo sappiamo Ben ma abbiamo.." "Ehi Cam diciamoglielo dentro senza orecchie indiscrete che ci ascoltano!" "Ok Sam amorino hai ragione tu!" "Non chiamarmi amorino cazzo!" Aveva una faccia indemoniata mentre lo diceva. Entrammo e partimmo in quell'istante. "Ben, Denis, abbiamo deciso di non fare le tappe dove ci sono anche Danny e gli altri della sua band così da non farvi fare del male. Spero non vi dispiaccia la nostra decisione e poi tra le tappe ci sono, vai J rullo di tamburi! MILANO E ROMAAAA!" Denis era gioia pura in quel momento. "Italia! Siiiii! Non ci sono mai stato! Ben devi promettermi che andremo a mettere un lucchetto al ponte coi lucchetti!" "Si piccolo, andremo tutti!" In quel momento arrivò anche Kir mezzo ancora addormentato, sembrava diverso dal solito. Diede un bacio James prima di sedersi sulle sue gambe! "Comunque Den, quel ponte si chiama Ponte Milvio!" "Ehi Kiry, mi sei mancato tanto!aspetta, ma ti sei ingrassato?" Kir e J si guardarono per un momento negli occhi come per farsi una domanda che a noi era proibito ascoltare e poi parlò. "No Denis ! Io e James ragazzi, stiamo per diventare papà!" Saltammo tutti in piedi per la gioia! "Che bello ragazzi siamo davvero felici!" Parlai io per tutti. "Ok abbiamo una bella sorpresina per voi! Sarete stanchi immaginiamo e vorrete sicuramente riposarvi. E cosa c'è di meglio di una sana dormita?" "Ehi ben mi stanno spaventando!" "Si piccolo spaventano anche me!" Ci portarono nella stanza dove c'erano i letti e non feci a meno di notare un'altra porta adiacente a quella del bagno. "Forza che aspettate, aprite e diteci cosa ne pensate!" Erano più entusiasti loro che io e Denis. Fatto sta che aprimmo la porta e con nostra grande sorpresa c'era un letto matrimoniale, due comodini e due appendi abiti. "Ragazzi ma che cazzo avete fatto! È bellissima!" "Prego Ben. Abbiamo notato che dormite sempre insieme e abbiamo pensato di farvi una camera tutta vostra. Adesso riposatevi, pensiamo noi alla cena!" Andammo in camera nostra e ci sdraiammo sul letto. Mi misi ad accarezzare la pancia di Denis. "Ma ti immagini?" Gli chiesi. "Kir col pancione! Che bello che sarà!" "No Den io tendo il tuo!" Mi accarezzò la guancia,"Ben un giorno ti darò l'onore di essere padre, ma non ora, siamo troppo giovani." "Va bene piccolo, aspetteremo e dare mo attenti!" Dopo neanche un secondo che ci stavamo baciando. "Ragazziiiii è prontoooooo!" "Si arriviamo!" Che bello! Carne! Mangiammo e poi tutti sui divani a guardare un po di TV. Dopo poco Skype interrompe tutto. "J vedi chi è!" "Ma Cam ho Kir in braccio, vai tu!" "Ok papino!" Cam si alzò, scompiglio i capelli a Sam e si diresse al of per vedere chi fosse. "Ragazzi venite sono i Motionless!" "Ciaooo!" Urlammo tutti. "Ehi ben, piccolo Ucraino, vedo che state bene!" "Si Chris tutto ok! Voi?" "Bene grazie! Amore vieni a conoscere i ragazzi!" Di sicuro stava chiamando la sua ragazza. "Ehi Den Ben vi trovo bene!" Era l'infermiera! "Ciao si tutto ok, a Ben è l'infermiera che hai detto che ha le tette belle!" Denis zitto mai!" "Cha cazzo hai detto? Riguarda le tette della mia Ashley un'altra volta e ti infilo la bambola di Devin li dove non batte il sole! Chiaro?" "Weeee la mia bambola non si tocca!"Devin era molto legato a quel coso malefico. "Su, sta scherzando!" "Ricky lui scherza un paio di palle! Lo sai che ne é capace!" "Ghost non te la tocco quella cosa brutta!" Ti pare che non sarebbe scoppiato il bordello! "Tu sei brutto stronzo!" "Adesso basta! Sembrate dei bambini, vi metto in punizione se continuate!" Grande Rian, lui si che si faceva rispettare! "Dai ragazzi, ci vediamo a Londra, notte a tutti!" "Notte ragazzi!"
.................................................
OK FINITO. SPERO VI PIACCIA. SCUSATE IL RITARDO. GRAZIE A LORO CHE MI SOSTENGONO SEMORE dronnyverinc SMOKXAB youngerblood E GRAZIE ANCHE A TUTTE VOI CHE LEGGETE COMMENTATE E VOTATE. GRAZIEEEEEEEE! Bacioni

E POI ARRIVI TU!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora