Ciao a tutti! Io mi chiamo Aly Wanderson e vivo a Londra. Frequento la scuola di Oxford, e che devo dire. Ho 19 anni. Incomincio a raccontarvi che mio padre per lavoro sta sempre in viaggio. Sta sempre con i piedi sull'aereo e quasi mai non mi viene a trovare. Ho una casa abbastanza grande, e devo dire che la mia famiglia è benestante. Ho una madre molto dolce e premurosa, che mi aiuta se ho qualche problema. Ho anche un fratello maggiorenne , di nome Frankie. E io ci vado molto d'accordo e questa situazione mi allegra molto. Non c'è cosa più fantastica di un buon rapporto tra fratelli, e ne sono molto grata e fiera di aver un fratello. Sono una ragazza molto sensibile. Oltre che a scuola mi picchiano e mi maltrattano in un modo poco piacevole, alcuni insegnanti a volte o mi sostengono di continuare la mia vita, o mi salvano da risse.Io di questa questione sono molto arrabbiata e disdetta, ma non fa niente. Io credo sempre nell'amore e nell'amicizia. Mi descrivo velocemente: incomincio a dirvi che sono un pochino bassa, con capelli abbastanza lunghi e mossi, di un colore castano. Sono magra , ma non tanto. Mi imbarazzo un po' a dirvi che ho il volto da bambola, e alcuni ragazzi mi fanno la corte per questo. Non so se lo sono veramente, ma alcuni mi dicono che sono una delle ragazze più belle della scuola. Infatti approvo perchè i giocatori di basket sempre sono amichevoli con me , e quando mi vedono, mi trascinano ai loro colpi con dei addominali scolpiti, e lasciano girare il pallone in un posto remoto della palestra. Ma non capiscono che io amo e adoro una sola persona. Justin Bieber. Un cantante famoso in tutto il mondo,e pure io lo vorrei incontrare in qualche concerto. Ovviamente mi creo sempre film mentali su di lui. Che mi fanno sognare proprio e mi portano in un altro stato d'animo.Io sono innamorata, lo ammetto.
————————————
Ciao! Mi chiamo Alessandra e ho 12 anni! questo è il prologo! Vi chiameró lama! (Sono tumblr , eh:D)
Questa storia l'ho inventata per una mia amica , che su instagram si chiama @jariananizzate. ( su wattpad: @loveisjariana
Mi firmeró //ale
//ale
STAI LEGGENDO
Occhi color nocciola.-• [Italian] Justin Bieber.
RomanceNuovo capitolo rilasciato adesso! LEGGETELO !SEGUITEMI PER NUOVE STORIE E CAPITOLI!