« Certamente, tu sei la cosa più bella in questo mondo di schifo. Tu ho desiderato da sempre come dice mia madre. Ma ha una fottuta ragione haaahah. E adesso mentre la guardi quando dorme sembra una cucciola innoqua. » risi per la stupidaggine che dissi.
« Troppo forte tua madre, sarei il ragazzo più felice del mondo se lei sarà mia suocera.» disse con sguardo malizioso.
Ad un certo punto,mi segnó sul collo dei baci umidi e freschi , che avevo la voglia matta di gemere, ma in un aereo dove tutti dormono. Non è mica il modo di giusto per fare qualcosina, come dice Justin.Mi lasciai andare. Gli stavo sbottonando la camicia e vedevo già quei bei addominali.
Non so ma avevo la voglia di toccarli per sempre.Non mi volevo proprio staccare da lui. Perchè io ero una moneta e lui una calamita che mi attiró a sé.
È facile innamorarsi di qualcuno, ma dare amore non scherziamo lì. Si dovrebbe pagare ogni cosa. Devi sempre ricambiare i baci. Ma con la voglia, e la sincerità di amare costui.
Oppure che amore sarebbe?
L'amore fa schifo , ma se lo rendiamo importante e con onestà non farebbe schifo.
Ma al mondo di oggi vive la ''moda' di tradire le persone.
Scopare altre persone e rendendo ridicole quelle che ti amano.
Che cazzo. Mica è bello questa cosa.
Costui che tradisce , se ne sta solo approfittando della/o sua/o ragazza/o.
Che vita di merda.
Gli presi la lingua e la succhió.
E Fece parte della mia bocca.
Era una sensazione beh.....
Una sensazione stupenda.
Ci baciavamo intensamente.
Ma alla fine di tutto ció parló
Un qualcuno.
Quel qualcuno è mia madre;
« Aly, accendi la luce che è tutto buio» disse russando.
« Quant'è grande AHAHAH» rise Justin.
Il suo sorriso awww.
« che ne dici di scambiarci i numeri?» replicó.
«Okay» risposi .
-----
Dopo scambiati i numeri:
*^*
Da:Amore❤️
* Abbella, alza il culo che ti devo far vedere Jerry. Ti amo.*
A:Amore❤️
*e tu statti fermo che ti spezzo in due Jerry. Ti amo.* digitai.
Da:Amore❤️
* OHOH. Ma è molto solido*
A:Amore❤️
*lasciamo perdere*scrissi.
Incominciammo a ridere a crepapelle,
*^*
«Justin....che ore sono?» domandó
------
Heilà una signorina
ama i miei capitoli
ecco ho postato sciau.
//a
STAI LEGGENDO
Occhi color nocciola.-• [Italian] Justin Bieber.
RomanceNuovo capitolo rilasciato adesso! LEGGETELO !SEGUITEMI PER NUOVE STORIE E CAPITOLI!