Capitolo 2.(Drogami dei tuoi baci)

58 3 4
                                    

Preparai all'impazzata il borsone all'impazzata con tanto gioia per la prossima serata che aspettavo da dieci minuti;
Scrissi una lista di cosa metterci dentor al bagaglio:
1) 5 T-Shirt, di colori estivi.
2) 5 maglie a maniche lunghe, di colori tumblr m( bordeaux, grigio,nero,etc.).
3) 5 pantaloncini strappati.
4) 2 shorts di colori scuri.
5) 2 maglioni caldi.
6) dei jeans di un color blu intenso.
7)due paia di scarpe , e dei tacchi.
*^*
Chiusi la valigia e la portai nel salotto, vicino al portone.

Mi venne un minuto di sclero, che fece girare a mia madre. Risi per la scena.

***
Ciao. È abbastanza tardi, ci siamo appena venuti in aereoporto di GetWeck.(aereoporto di London City)
Dobbiamo fare i controlli se è tutto apposto o se nascondiamo contenuti pericolosi per la società.
La commessa mi disse che dovevo passare sotto a quella specie di porta , e perfortuna andó tutto alla meraviglia.
« prendete gli oggetti liquidi dentro la borsa, toglietevi cose fatte di ferro.»
Feci come mi è stato detto.
Misi le scarpe dentro ad un contenitore , acqua,e roba liquida.
Andai a riprendere le valigie, seguita da mia madre.
« Aly, io vado un attimo al bar a prendermi un caffè, siediti su quella panchina»
Osservai quella panchina lì in fondo,
E andai a occuparla.
Ma ad un tratto*
Vidi una forma di un umano spingermi, e io caddi a terra tutta tremolante e fragile, con il bagaglio sulla gamba sinistra.
«Aiah! Qualcuno mi aiuti! Che dolore!»
Ad un tratto presi con malavoglia il bagaglio, ma all'improvviso venni aiutata da una persona familiare.
I nostri sguardi si incontrarono.
Erano degli occhi color nocciola.
Era Justin.
Justin Drew Bieber.
Mi aiuto ad alzarmi con una mano e mi prese con leggerezza.
Indossava una camicia bianca che si vedevano attraverso essa, la sua tartaruga che si ritrovava sul suo splendido corpo.
Con una giacca di pelle, e con un po' di gel sui i suoi splendidi capelli.
Il suo sorriso soffice che mi rivolse,
Mi fece rimanere a bocca aperta.
«Scusatemi signorina, vi devo dare qualcosa in cambio per perdonarmi?» mi conversó.
«N-no, non fa niente.. Se ne puo' andare, buon viaggio»dissi tremolante.
«Aspetta .Con questo sguardo con cui mi vedi , spero che sei una mia fan. Mi vorresti abbracciare e mi. chiederesti se  sono un tuo sogno. Ok, si sono Justin Bieber. Piacere bella». Ribattè
Mi prese la mano e la avvolse alla sua.
Una scala di brividi mi percorre la schiena.
«Ciao , io ti devo chiedere una cosa. Ma tu vai al concerto di Miami? Piacere, sono Aly Wanderson.»
Dissi, non ci credevo proprio che stavo parlando con una celebrità.
« che bel viso che hai. Si domani sera vado a cantare a Miami. Ci vieni anche tu eh! Se vuoi ti prenoto un posto davanti a me, dato che sei una ragazza dolce e carina!»
Non ci credevo proprio, mi disse quelle parole, Aw, che tenero.
Mi misi la mano davanti alla bocca dalla gioia.
«Hei! Ci si rivede a Miami, Ciao bellissima!»
«A domani,Ciao buon viaggio» dissi solamente.
Battei gli occhi quanto all'aprire delle palpebre mi ritrovai delle labbra quasi vicino alle mie.
Ma cosa voleva fare?
Provare con una fan conosciuta da 2 minuti?!

#POV'S JUSTIN
non mi accorsi che stavo baciando quella splendida principessa, la mia principessa.
Non me ne accorsi, sembravo uno stupido , ma necessitavo quella cosa.
Senti un respiro di fifa, quella ragazza si staccó dalle mie labbra.
Le assaggiai un po', mi ci fiondai sopra, ma si staccó subito.
Ero rimasto deluso,
« Ma i-io , des—»
Una signora la prese sottobraccio e se la portó con sè.
Una signora sulle quarantina d'anni.
Le assomigliava. Era una copia anziana di lei.
Era sua madre , anche lei carina.
Lei se ne andó, correndo ,
La fissai per qualche secondo.
STAVO PERDENDO L'AEREO.
Corsi e feci subito per salire sull'autobus che si portava all'aereo.
Vidi con confusione che c'era là, vidi quel faccino da bambola.
#ALY'S POV
ho baciato Justin.
Una cosa stupenda ma allo stesso tempo strana.
Sono salita sul pullman e vidi il suo volto fissarmi e che mi cercava.
Scossi la testa e feci finta di niente.

Hei! Eccomi qua, sono salita sull'aereo e io l'ultima volta che osservai dove stava Justin, era nella folla.
Mi sistemai nel mio posto, lasciai la precedenza a mia madre, che si sedette vicino al finestrino.
Mi sistemai un po' ,
Mi misi un po' di cipria che sono usciti qualche brufolo,
Mi stiracchiai e bevvi un sorso d'acqua naturale.

Ho già messo il telefono in mondalità aereo , e quando stavo facendo delle foto su SnapChat, usando il filtro da cane, vedo venire una persona conosciuta dal mio cuore.
Si sedette vicino a me e mi rivolse uno sguardo.
«Ciao bambola»
--------------------
hei lama!
Come va?
A me beneee🌸
//ale

Occhi color nocciola.-• [Italian] Justin Bieber.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora