Capitolo 1.

54 5 4
                                    

(6:30 AM)
- DRINNN DRIINNN.
«Questa volta ti ammazzo, sveglia maledetta!» urlai ancora stanca.
« Aly! Muovi le chiappe e vatti a preparare che ti devo subito parlare! Fai veloce! Non ti addormentare di nuovo!» disse mia madre dal piano di sotto.
Cosa avrà da dirmi di così importante?
Lo sapró dopo. Quindi mi muovo a prepararmi velocemente.
Correndo verso l'armadio presi un completo intimo normale di un color cipria, Afferrai anche un paio di jeans blu chiaro e una maglietta a maniche lunghe viola.
Mi diressi verso il bagno e mi tolsi il pigiama che indossai per dormire alla notte. Il mio pigiama preferito.
Entrai nella doccia e mi lavai il corpo, rendendo luccicoso. Mi bagnò anche il viso , e misi il bagnoschiuma e insaponai per bene. Lavai un'altra volta e asciugai il tutto con l'asciugamano appeso ad un appendiabiti.
Mi misi velocemente l'intimo e gli abiti che ho scelto, indossai ai piedi delle ciabatte e mi feci una coda alta.
Corsi in cucina dove si ritrovava mia madre e rimasi ferma a fissarla.
Ad un certo punto lei disse:«accomodati sulla sedia».
Mi sedetti, e sbloccai l'aria fredda che c'era tra noi due.
« Dunque, cosa volevi dirmi» parlai con mia madre.
Lei con un viso dispiaciuto si sedette accanto a me e incominciò ad aprire bocca:
«Senti Aly, so che saresti dispiaciuta ma ci dobbiamo trasferire. A Miami, mi dispiace molto, ora te ne puoi ritornare in camera tua, tanto oggi non vai a scuola, bene. Stasera partiamo con il primo volo che ci porta a Miami, dobbiamo fare 9 ore di viaggio, vai a dormire un altro poco, così sarai più attiva per il viaggio.» disse.
Il mondo mi cadde all'improvviso addosso, sentivo di sproposito la testa farmi male. Mi vennero le lacrime agli occhi.
No,non poteva piangere. E un'altra volta.
Mi incamminai con passo rapido nella mia stanza.
Mi buttai con malore sul mio adorato letto.
Da lì in poi incomincio un pianto isterico.
Non potevo lasciare i miei migliori amici : Madison,Brittany e Jack.
No, non potevo.
« Ti sento ! Dai non piangere, conoscerai nuovi amici, e se mai, per l'amor di Dio, anche un fidanzatino.»
Ribatté mia madre.
Era pure vero, cavolo quanto aveva ragione.
Ok , mi feci forza..
Mi alzai con malavoglia dal letto, e lo sistemai.
Mi recò nel bagno, per sistemarmi la faccia e i capelli .
Mi rifeci velocemente la coda alta,
Mi spalmai un po' di correttore su tutto il viso , appoggiai sulla palpebra un ombretto chiaro , color carne , e stesi il mascara sulle mia lunghe ciglia.
Contornai le labbra con una matita per labbra di un medesimo colore quasi simile a esse.
E spalmai un po' di burro cacao rosato.
Ero perfetta con quel trucco!
Afferrai il mio IPhone 6 e andai subito su instagram. Vidi delle foto nuove pubblicate proprio ora da Justin.
Arrossai dalla gioia , e senza accorgermene sorrisi a 32 denti.
Misi un like e commentai con ' hi Justin, good morning ❤️' e risposi ai Direct che mi mandarono. Erano delle personcine carine che mi davano della carina, che le mie foto erano stupende.
Aw che dolci che sono i miei follower.
Trovai anche qualche messaggino su WhatsApp.
Due messaggi da mia madre:
Da:Mamy
*Tesoro, credi e dammi sempre fiducia, ho una sorpresona per te riguardo al tuo cantante che non ricordo il nome*.

A:Mamy
* Vuoi dire Justin Bieber? AWW dimmi subito che hai combinato dolcezza!*

Da: Mamy
* ok mi arrendo. Tu sai il Purpose tour a Miami? NOI ANDIAMO LÌ,SARÀ FANTASTICO FIGLIA MIA,VEDRAI LA TUA ANIMA GEMELLA*
Avevo l'istinto .
Corsi di sotto che fissavo a mia madre he stava scrivendo un altro messaggio per me.
L'abbracciai e la ringraziai.
«OK, basta coccole . Ora vai a preparare la valigia! Noi prima cosa che facciamo ci andiamo a riposare in Hotel e la sera dopo ci dirigiamo al concerto , ehehehe» disse sorridendo.
È la mamma più buona del mondo!
La adoro !
Andai a preparare io borsone..
------------------------
Ehi lama!
Come state?
Nuovo capitolo !
Spero che vi piaccia!
//ale

Occhi color nocciola.-• [Italian] Justin Bieber.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora