Capitolo 3.(non farmi soffrire)

54 4 2
                                    

«Ehm, Ciao Justin» Sussurrai per non far svegliare a mia madre che stava dormendo.
« ti devo dire che quel bacio l'ho fatto perchè me lo sentivo dentro. E non so il perchè è successo così in fretta, hai un aria così seducente» dopo che ha detto questo , si lecco le labbra.
Deglutì.
Al rumore delle nostre voci mia madre fece parte della conversazione dicendo:
«Ah , tu sei quel cantante che piace un sacco a mia figlia! Lei ti desidera eccome, ragazzo adesso dove vai? Al concerto?»
«Mamma ovvio no!?» dissi a bassa voce infastidita.
«signora si, sto andando al concerto. Le ho chiesto a vostra figlia se vi posso prenotare dei posti avanti, così lei mi guarda meglio» mi rivolse uno sguardo leccandosi le labbra.
Io sentì le guance andare a fuoco, e questo mia madre lo notó.
«Aly, ma dobbiamo chiamare i pompieri?» indicando le guance .
Girai gli occhi al cielo, con tanta timidezza dissi:
« ora madre, puoi dormire tranquillamente, nella tua posizione preferita.» le presi un cuscino e lo misi sul finestrino.
«Ciao mondo» ribattè, e si addormentó rapidamente.
«quanto sei carina, se ti dico che quel bacio ti ha fatto arrossire, te ne potrei dartene ancora uno?» disse con un sorriso malizioso.
« Senti bene,. Anche io ho desiderato quel bacio, ma non so ho avuto una semsazione strana, e bellissima...ma ecco, insomma....» non mi fece parlare più che ha dato inizio ad un bacio intenso e lungo.
Avró anche le brutte cose che mi frullavano in mente , ma quel bacio mi ha fatto perdere la memoria.
«Ti hm...» Mugoló lui.
« scusa non ho sentito bene» dissi confusa.
« Ti amo» disse seriamente.
Mi morse il labbro, e rimasi scioccata.
Non dissi niente, mi godevo quel momento.
Mi staccai, era veramente un ragazzo che mi faceva perdere la testa ad altrove, era il mio amore.
« voglio che capisci che ti amo, le mie bodyguard dicono che non posso stare con delle fan , e mi fanno arrabbiare anche quando le chiamano pezzenti. Tu non sei affatto una pezzente, sei la mia principessa, anzi la mia guerriera.»
Disse lui, devo proprio dire che in quel momento sono rimasta con gli occhi a cuore.
« sono rimasta senza parole Justin, non so proprio che dirti. Ti amo»
Dissi , squadrandolo da capo a piedi.
« non mostrarti sexy, che oppure ci ritroviamo pure a far l'amore.»
Ribattè lui.
Avevo paura se qualcuno ci avesse sentiti.
«OH, ma sei pervertito caso mai , o ti sei drogato.HAHA» risi a crepapelle.
« mi sono drogato di te , ecco»
Nascose la sua mano dietro al mio sedere, che mi fece ridere di gusto.
Avevo in testa solo lui, poi nient'altro.
Le altre faccende non riguardavano il nostro momento di gloria.
Devo vivere una vita , dimenticando le cose brutte quelle che mi succedono.
« ma tu non hai sonno?» dissi sbadigliando..
« se tu ti vuoi addormentare , io sto qui a fissarti.» dialogó.
Lo abbracció talmente forte da non fargli rimanere l'ossigeno.
«Ti amo.» addentó le sue labbra.
Erano carnose, assai carnose.
Erano succulenti , cazzo, assai saporite.
Cosa più bella non esisteva.
Era mio, e io ero sua.
Io lo amavo al 99,99% ,
L'unica cosa che mi faceva saziare, e he lui mi portasse con sè.
--------------------------
Nuovo capitolo ehehe!
Ho fatto un capitolo abbastanza interessante per qualcuno!
Vi guardo con la coda dell'occhio!
Ciao lama!
//ale

Occhi color nocciola.-• [Italian] Justin Bieber.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora