Lo prende per un braccio e lo trascina verso i bagni.-Lou, non è il momento.- si lamenta Harry, guardandosi indietro.
-E che ti importa? L'unica cosa che voglio fare ora è baciarti.- afferma, lanciandoli un'occhiata.
-Il solito..- ridacchia il riccio, pensando a quanto le cose in quei mesi siano cambiate.
È arrivato in città da quattro mesi, e la sua 'non relazione' con Louis va avanti da tre.
Non è successo niente di che alla fine, solo baci e piccoli 'favori' regalati durante le ore di scuola.
Ma, lui non può essere più felice.
Louis gli piace, e va bene così.
Entrano dentro uno dei cubicoli ed immediatamente Louis lo sbatte al muro.
-Calma tigre.!- esclama sottovoce occhi verdi, ridendo, poco prima che il liscio lo baci dolcemente sulle labbra.
-No, è stata una settimana di merda, non volevo partire, e mi sei mancato.- ammette.
Il cuore di Harry fa una capriola, e sorride quando Louis lo bacia di nuovo, stavolta con più trasporto.
-Che ne dici di passare da me oggi pomeriggio? I miei e Gemma sono ad una cena con i colleghi di papà, se vuoi puoi anche restare a mangiare, non è un problema.-
Louis sembra pensarci, ed infine annuisce velocemente.
-Adesso sarà meglio tornare in classe!- dice poi, aprendo la porta.
Harry scuote la testa, per il suo comportamento infantile, e sorride.
-
-Come la relazione segreta di Harry e Louis..insomma io dico che è la stessa cosa..- dice Niall, facendo sbiancare i due all'istante.
Harry che non stava seguendo il discorso, si sporge leggermente sul tavolo e -Che?!- esclama, il suo timbro di voce, forse è troppo alto, dato che una massa di studenti si gira a guardarlo.
-Andiamo, lo abbiamo capito ormai.- ride Zayn, continuando a lanciare piccoli pezzi di cibo sui capelli di Liam, che sbuffa infastidito.
-Noi non abbiamo una relazione segreta.- dice Louis.
-Certo, come no. Si vede proprio che lo odi!- esclama Luke, scoppiando a ridere.
-Con uno come lui non ci starei manco morto, ci mancherebbe altro.- dice serio, così tanto che i ragazzi si ammutoliscono.
L'unico suono che si riesce ad udire, è lo spezzarsi del povero cuore di Harry.
STAI LEGGENDO
Where do broken hearts go//Larry Stylinson
Fanfiction«Guarda che l'ho capito..» «Che cosa?» «Che il tuo cuore è rotto, l'ho capito.» Dove Harry si trasferisce in una nuova città, e Louis è il ragazzo più odioso della scuola.