Avverto che quello che racconterò e tratto da una storia vera
------------------------------------------------------
MELISSA POV.
Ciao a tutti mi chiamo melissa è ho 12 anni (lo so sono pochi). Sono nata in italia ma ho i genitori albanesi. Ho una sorella di 14 anni e un casino di zii e zie.Avevo sei anni la prima volta che lo conobbi. Era il mio primo giorno di elementari ed ero(come tutti i bambini) entusiasta.
Dopo girca un messetto cominciai a ricordare tutti i miei compagni, ma uno in particolare mi...come dire "affascinò". Era una sensazione strana, e non sapendo cosa fare chiesi aiuto a mia sorella ma...a 8 anni non credo che abbia avuto cosi tanta esperienza.Passo un anno,e il sentimento che nutrivo per quel ragazzo(non dico il nome quindi inventatelo voi, tipo...giustino😂) era sempre lo stesso, allora chiesi aiuto a mia sorella,di nuovo,che con molta grazia corse da lui e in modo molto semplice gli disse che avevo una cotta mega galattica per lui...in quel momento avrei voluto sprofondare perche lo disse davanti a tutti i miei compagni. Morivo dalla vergogna ma...con mia grande,anzi grandissima sorpresa disse che gli piacevo.
Io ero tipo "COSAAAAA?!DAVVERO,NON E UNO SCHERZO?!?"
Pero mi ero illusa perche il giorno successimo si mise insieme alla mia migliore amica.
Io pero non feci storie anzi gli dissi che se faceva qualcosa alla mia amica lo avrei preso per le orechie e lo avrei trascinato per tutto il cortile.(giuro sono le parole che ho usato😂)Quando iniziai la terza elementare i sentimenti si trasformarono in odio perche lui si metteva con tutte le ragazze della mia classe(che erano tutte mie amiche) e le lasciava sempre lui cosi le mie amice ci rimanevano sempre male.
Io in quel periodo ero "diversamente magra" cioe che ero grassa e questo mi pesava perche "giustino" mi prendeva sempre in giro finche un giorno io crollai e mi misi a piangere. Dato che non piangevo praticamente mai a scuola tutti si avvicinarono a me preoccupati. Be sappiamo tutti che a 8 anni quando ti fanno un torto tu lo dici subito alla maestra ed io infatti lo feci.
"Giustino" venne da me chiedendomi scusa. Era la prima volta che lo vedevo cosi triste. Ma io da grandissima testa di pantofola mi misi a fare la prezziosa dicendo "perche dovre accettare le tue scuse?😒😤"
Lui mi guardo e mi disse
" prometto che non ti prendero piu in giro🙏🙏🙏"
Da quel momento eravamo diventati migliori amici.In quarta invece accade qualcosa che mi sconvolse. Avevo cominciato a crescere a dismisura ero gia 1,65cm e porta la taglia quaranta mentre tutti queli della mia eta erano 1,50 e massimo portavano il 38.
Pero cominciai a diventare magra e un po piu carina e mi ero fatta crescere i capelli che mi arrivavano al sedere.
Io e "giustino" ci abbracciavamo o davamo baci(sulla guancia) senza problemi fi quando non si fidanzò con una che stava, e tuttora lo è, antipatica come un gatto attaccato alle noci.
Lei gli vietava di giocare con me perche diceva che stavo troppo vicina a lui. Parla lei che sembra un adesivo messo coll'Attack(non ho la piu pallida idea di come se scrive).In quinta e successo il fini mondo
perche...
STAI LEGGENDO
Storie D'amore
RomanceIl titolo dice tutto. Dato che faro di fantasia, cercerò di fare del mio meglio(anche perche e la prima volta). Se trovate difetti, non esitate a dirmeli cosi cercerò di migliorare.