"L'AMORE NON HA ETÀ" parte 2

2 0 0
                                    

Allinizio mi guardo poi disse...
EDDI:Se vuoi puoi abbraciarmi quando hai paura?
Appena disse queste parole tutte e tre ci girammo.

LINDA POV
Che cosa aveva appena detto eddi?!?
Lui e un ragazzo timido non direbbe mai queste cose e soprattutto ad una ragazza che conosce poco...non proprio.

SARA POV
Che cavolo ha detto eddi a mia sorella?!?

EDDI POV
Tutte e tre mi guardavano confuse pero cecilia era anche rossa in faccia ma col buio non si notava tanto. Poi pensai di nuovo a quello che ho detto...aspetta...m...ma che CAZZO HO APPENA DETTO?!?

Ora non posso piu tirarmi indietro spetta a lei rispondere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora non posso piu tirarmi indietro spetta a lei rispondere...perche non parla?!?!
***
Io ero completamente spiazzata. Passo un minuto, che sembrava quasi un ora, in silenzio poi risposi...

IO:Ok ma ti avverto che ti posso stringere fino a farti mancare il fiato.

Io lo dissi con una risata per allegerire la situazione. Pero notai che ora tutti guatdavano me.

LINDA POV
Cosa?!?! Pensavo che con i ragazzi fosse piu timida di quanto non sia gia

SARA POV
MA CHE CAZZ...

EDDI POV
O SANTO IL SIGNORE BENEDETTO.
Ha risposto di si e sorridendo...che bel sorri...MA CHE VADO A PENSARE.
***
Vedo che eddi era rosso in faccia. Faceva invidia ai capelli di ariel.
Io risposi subito dopo senza far aspettare troppo tempo:

IO:Allora vada per il film horror. Io vado a prendere da mangiare chi mi accompagna?
(TUTTI): IO!!!
IO:Mi basta una persona😅Em...linda vieni tu gia che sai dove la roba da mangiare.

Dopo inizio il film che ovviamente era tranquillo allinizio ma dopo...lascio indovinare.
Il divano era a penisola credo solo che aveva due lati lunghi. Linda stava dalla parte lunga alla mia sinistra, Sara stava dalla parte di destra mentre io e eddi eravamo in mezzo.
Io avevo un cuscino tra le braccia e mi coprivo il viso ad ogni scena per me paurosa...in pratica quasi tutto il film. Durante la pubblicità Sara e linda andarono fuori a fumare mentre io e eddi eravamo ancora sul divano. Io giocavo con il telefono e lui guardava. Quando era iniziato il film andai a chiamare Sara e linda ma mi risposero che sarebbero entrate dopo. Io mi buttai sul divano sempre li dovero prima perche ero davvero comoda. Quello che accade dopo e davvero, davvero molto...non so come definirlo.

IO: Posso guardare ora?
EDDI:Si vai

Appena guardai, il televisore, apparve il fantasma che all'inizio era fermo e poi si mise a correre verso la tv andando sempre piu in primo piano. Io mi buttai senza accorgermene addosso a eddi che trattene il respiro per poi smettere. Io dallo spavento tremavo e lui lo ha notato quindi comincio ad accarezzarmi la schiena. Io avevo la facci affondata nel suo petto e stavo inmobile. Quando girai un po lo sguardo vidi linda e Sara che ci guardavano con la faccia appiccicata alla finestra facendo con le dita un cuore e poi facendo finta di baciare qualcuno, io gli feci il dito medio e poi mi rigirai dinuovo con la faccia sul suo petto. Rimasi li per un po poi mi alzai e vidi che la sua faccia si rattristo e per consolarlo gli dissi che andavo in bagno e poi tornavo. Appena esco dal bagno vedo che linda e Sara rientrano mentre ridacchiano. Io mi ributto sul divano come se non ci fosse un domani ma non mi metto di nuovo tra le braccia...e che braccia...ok la smetto, di eddi. Quando il film era finito erano ormai le due ma dato che non avevamo sonno ci mettiamo a giocare:ai mimi,indovina chi,obbligo o verita ecc...
Mentre stavamo giocando ai mimi eddi inciapò, e indovinate dove inciampò? Con la facci contro il pavimento...(lo so speravate addosso a me, se e per questo anche io)
Io corsi subito da lui, dato che non dovevamo fare rumore per non svegliare i genitori di eddi e linda. Invece di fare quella bella corsa alla baywathch sembravo piu un gorilla che vede le banane. Quando arrivai da lui mi misi a ridere perche gli era venuto un bernoccolo sulla fronte e lui si mise a ridere, ma non perche e caduto in modo goffo, ma per la mia risata. Sebravo un tricheco in calore con l'asma e non esagero, ve lo assicuro...

Potete perfavore darmi un consiglio per il titolo...seriamente non so che diavolo mettere😅😂

Storie D'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora