innamorata di uno st****o (parte 2)

10 0 0
                                    

Quando inizio la quinta accade quello che piu temevo.
IL CICLO😱
Ma accade piu avanti.
Come avevo detto in quarta cominciai a crescere in modo troppo esagerato , ero gia 1,70cm e portavo il 42/43 di scarpa. Un giorno mia mamma mi disse che cominciava a preoccuparsi del fatto che crescievo cosi tanto e decise di farmi visitare. Il giorno dopo, a scuola, "giustino" mi disse di vederci durante la ricreazione perche doveva dirmi una cosa importante.

Nei pensieri di una testa di pantofola(cioè io):
"cosa mi vorra dire?forse di essere la sua ragazza?o di sposarci?o di vivere per sempre insieme...ok mi sento un idiota"

Era quasi ora di ricreazione..."melissa e arrivata tua mamma per portarti alla visita" mi disse la maestra.
"Me ne ero dimenticata e ora come faccio per "giustino"non voglio andare ,ma perche tutte a me"
Prima di andare mi girai e guardai "giustino" che mi fece segno con le dita per dirmi che me lo avrebbe detto domani.

Il giorno dopo ero veramente curiosa di sapere cosa mi voleva dire "giustino".
----------------
Lo so che volete sapere come e andata la visita. Mi hanno detto che avevo le ossa di una 14enne ma del resto non avevo niente.
Ero felice ma anche un po stupita del fatto che non avevo niente ma se lo dicono i medici
---------------
Ma non riusci a scoprirlo perche dovevo recuperare la verifica che avevo perso mentre ero alla visita.
E andò cosi per un po finche un giorno, mentre facevamo palestra in giardino, io non vinsi a bandierina. Lui mi guardo con occhi freddi e se ne ando. Io preoccupata corsi verso di lui ma appana mi avvicinavo lui si allontanava. Io lo visto per la prima volta con gli occhi pieni di lacrime e dato che non mi voleva vedere feci quello che farebbe ogni persono che non vuole vedere soffrire nessuno.
Andai a sedermi sul'altalena dove , subito dopo, mi raggiunsero delle mie amiche chiedendomi cosa era successo.
Io le guardai e gli dissi ,per non farle preoccupare, "ma niente e solo che oggi sie svegliato con la luna storta" lo dissi con un sorriso cosi falso.
Ad un tratto venne un mio amico e io gli chiesi cosa era successo lui abbasso lo sguardo e disse con voce dispiaciuta "em..."giustino" non...non ti vuole piu vedere e dice che...che...che ti odia e che sei la persona piu pesante, fastidiosa e brutta che lui conosca."

AMICO POV.
Dopo avergli detto questo tiro su lo sguardo e vidi una persona diversa. Gli occhi luminosi che sprizzavano allegria erano diventati vuoti senza emozioni, lei aveva gli occhi sgranati e non si muoveva. Di punto in bianco si alzo e si butto sul mio petto. Sentivo qualcosa di caldo, capi subito che erano lacrime. Con un po di inbarazzo l'abbracciai e gli dissi " non piangere perfavore sennò piango anche io. Tu non vuoi che pianga anche io vero?" per rispondere scosse la testa per dire no.

Quando mi disse quelle parole non so perche ma mi sentivo vuota come se mi avesse tolto qualcosa. Senza che mene rendessi conto ero sul petto del mio amico e cominciai a piangere e piangere e pi...
Di punto in bianco senti delle braccia che mi stringevano e una mano mi accarezzava i capelli. Dopo sentì una voce dolce che mi diceva "non piangere perfavore sennò piango anche io. Tu non vuoi che pianga anche io vero ?"
Io diventai rossa come un peperone e per non farmi vedere feci solo un gesto con il capo. Sentivo come se mi avessero riempita all'improvviso. Tirao su lo sguardo e con le lacrime a gli occhi dissi " grazie filippo" e feci un sorriso.
(Gia il ragazzo che chiamavo "amico" si chiama filippo)

FILIPPO POV.
Quando mi fece quel sorriso diventai rosso. Sentivo il cuore che batteva fortissimo. Eppure non e la prima volta che mi sorride. Non e che forse m-mi sono in-inna-innamoraro?!?

Da quel momento cominciai a cambiare. Iniziai a vestirmi meglio a dimagrire e la mia amicizia con filippo era fantastica. Cominciai anche a guardare molti anime e a disegnare, e infatti comincai a sognare di avere una storia d'amore come quelle negli anime.
La prima media invece non lo vissuta molto...

Storie D'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora