Questa storia parla dell'amore incondizzionato che hanno le cimici per la mia camera.
Si sono cosi tanto innamorate che ogni giorno ne trovo tipo venti sparse da pertutto. Oggi vi racconterò una storia d'amore non corrisposto e anche drammatico.Pov cimice(bastarde)
Era un giorno qualunque. Stavo gironzolando qua e la senza una meta precisa fin quando non vidi lei. Un angelo mi apparva davanti.(aveva appena tirato un mega rutto e avava i capelli che sembravano stati scompigliati da un tornado)Fui subito folgorato da cotanta bellezza (mado come è raffinato)
Decisi di intrufolarmi in camera sua ma trovai una cosa che mi fece arrabiare. Oltre a me c'erano altre cimici e tutti se la stavano mangiando con gli occhi, allora io per far vedere loro che lei era mia andai sul suo letto.Pov lei
Mi stavo tranquillamente facendo i cavoli miei quando ho sentito un rumore tipo "frrrrrrrrr"...lo conoscevo bene quel rumore.
Quando abbassai lo vidi quello che temevo di piu sopra le mie gambe. Io ero tipo..."UNA CIMICEEEEE!!!!Ora che faccio chiamo qualcuno? No...devo prendere coraggio...dai che ce la fai..." pensavo tea me e me. Provai ad alzarmi gercando di non far volare quel mini demone sulla mia gamba, con ottimi risultati, per poi andare lentamente in bagno prendere la carta igenica e buttarla nel wc, ma ad un certo punto sento qualcosa muoversi sulla gamba e mi salirono de brividi che non avete idea.
Pov cimice (maledette)
Ero cosi emozzionsto. Ero vicino a la ragazza che amo e penso che anche lei mi ami...ma che...che vuole fare...perche mi ha tirato via con un pezzo di carta...ora...che...AAAAAAA!******
Come avrete capitp la ragazza lo ha "scaricato"...ok potevo evitare.
La storia parla di un amore che non verra mai corrisposto e che finisce tragicamente...almeno per la cimice perche ora la ragazza si vanta di aver tolto la cimice da sola. Si e un po deprimente.Questa penso che sia la storia piu bella del mondo. Se lo pensate anche voi metetemi un stiellina pierfavore.
Ciao ciao
STAI LEGGENDO
Storie D'amore
RomanceIl titolo dice tutto. Dato che faro di fantasia, cercerò di fare del mio meglio(anche perche e la prima volta). Se trovate difetti, non esitate a dirmeli cosi cercerò di migliorare.