"L'AMORE NON HA ETÀ"parte 3

3 0 0
                                    

Dopo e successo il disastro.

LINDA:Cecilia, tu hai mai bevuto alcolici?
IO E SARA: No
LINDA:Vuoi provare?

Tutti e tre mi guardano e io non so cosa dire. La mia testa dice no...

IO:Accetto

Ma che cazzo ho detto?!
Dopo siamo tutti in balcone e linda ha tirato fuori vini birre e altre cose.

LINDA:Ok vediamo per quanto resisti

Mi guarda con sguardo da sfida, e io adoro le sfide.

*5 minuti dopo
Siamo al 6 bicchiere e mi gira la testa ma Linda e Sara non mollano quindi continuo. Ora siamo al 13esimo bicchiere e ho vinto. Pero ho la testa che mi scoppia.

EDDI POV
Wow non credevo che avrebbe vinto. Non sembra la prima volta che beve, e fantastica...PERCHE DICO STE CAZZATE LEI HA SOLO 12 E IO NE HO 16.
Ok ok ora mi calmo e-

CECI:Lo sai che sei davvero carino ora che ti vedo meglio

La sua faccie e molto vicina alla mia e questo non va bene. E bella anche quamdo e ubriaca...come fa ad avere 12 anni ce e alta 1,80 ha delle game da urlo un culo che e...wow e davanti non e molto piena ma e bellissima lo stesso. Perche non smetto di pensare a lei?!

LINDA POV.
HAHAHAH la ceci e ubriaca fradicia io e Sara abbiamo mollato perche lei avrebbe continuato e non sarebbe andata bene se continuava.

CECI: Lo sai che sei davvero carino ora che ti vedo meglio

Si e proprip ubriaca. Ora si mette a dire a eddi che e bello...e lui e rosso?!
Non lo mai visto cosi eddi non e che per caso si e preso una cotta per ceci?! No impossibile
Di punto in bianco sento Sara discutere con Cecilia. Per fortuna che siamo sul balcone tanto e enorme ci stiamo anche in dieci qui.

IO:Hey che succede?
SARA:Succede che melissa vuole dormire con eddi
IO:Ceci tu dormi con tua sorella ok?
Mi guarda per un secondo come se stesse metabolizzando la frase e poi dice

CECI:IO VOGLIO DORMIRE CON EDDI!!!!
EDDI:Che succede?

Io gli spiego la faccenda e lui diventa rosso come un peperone. Trattengo una rista

CECI:Se non mi fate dormire con lui mi metto a piangere e gridare!!!!
IO:NO NO TI PREGO. Ti facciamo dormire con lui.
EDDI:Cosa?!
IO E SARA: NIENTE MA.
IO:Se si mette a gridare si sveglieranno mamma e papà e vedranno che cecilia e ubriaca e noi dovremmo spiegare tutto.

EDDI POV
Ma cosa e successo. Ora mi trovo in camera con cecilia. Ma cosa sta facendo!

IO:Ma che stai facendo perche togli il regiseno?!
CECILIA: Non ce piacere piu grande di quando le tette stanno senza regiseno.
Dice lei calma come se fosse normale.

Perfortuna ha una maglietta a dosso e anche i pantaloncini, dopo si butta a letto come un sacco di patate e mi fa segno di venire sotto le coperte. Mi chiedo se e cosciente di quello che fa e che dice

NELLA MENTE DI CECI:
ASPETTAMI UNICORNO DEVO PRIMA AVVISARE LA REGINA MIRTILLO...NOOOOO NON CI CREDO. PEPPA PIG E UN MASCHIO!!!

EDDI POV.
Mi metto sotto le coperte e appena spengo la luce sento due braccia attorno a me. M-mm-mi s-sta abb-bracciando!! Provo a togliere le sue bracci e per fortuna le toglie lei da sola. Appena mi metto a pancia in su sento una testa sopra il mio petto. E sempre lei.

CECI:Sai quando dormivo con mario(mio zio,quello che si e sposato, di 22 anni) mi mettevo sempre cosi e lui mi stringeva forte forte. Ora non succede piu dato che vive qui in svizzera con tua sorella. Neanche a casa perche ci stava sempre qualche oca che doveva scopare con lui. Quindi ora non dormo piu con lui e mi dispiace tanto perche era l'unico che mi abbracciava sempre e non mi mollava mai neanche nel sonno...

Dice tutto questo mettendosi a piangere stringendomi piu forte.

CECI:Ti prego puoi abbracciarmi come faceva mario? Mi farebbe stare meglio.

Cosa faccio ora, gli dico di si o di no?! Non posso dire di no si metterebbe a piangere e non voglio.

EDDI:O-ok

E cosi ci addormentiamo abbracciati, e una sensazione bellissima ma anche strana.

CECILIA POV.
Ma che e successo ieri? Non mi ricordo piu niente. Ma chi se ne frega oggi ho il giorno libero posso dormire quanto vogli- Queste braccia non sono di mia sorella. Sono braccia maschili...mi ricorda mario quando ero piccola e...

Storie D'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora