Subito dopo essere uscite dalla casa Fields, Alison accompagnò Emily a casa sua con l'auto.
EMILY's POV
Alison mi ha invitata a dormire, sono molto agitata...sarà difficile parlare con lei, dormire nello stesso letto, sentire il suo respiro mentre dorme. Non posso fare a meno di lei, più le sto vicino più voglio baciarla. Chissà cosa avrà in mente per stasera.
Alison: «Emily, dormirai qui con me, o preferisci dormire sul divano?»
Emily: «Per me andrebbe bene anche qui.»
Alison: «Meglio così!» le dice con il suo sorrisetto maligno.ALISON's POV
Emily dormirà con me, nello stesso letto. È così bella non l'ho mai abbracciata, vorrei tanto avere contatto con la sua pelle.
Alison: «Il bagno è li se vuoi privacy per mettere il pigiama o se vuoi fare la doccia!»
Emily: «Faccio la doccia prima di andare a dormire, grazie.» le risponde sorridendo.Alison prima che entrasse nel bagno la blocca e le dice:
«Vorrei tanto abbracciarti!»
Emily la prende per mano, si avvicina e l'abbraccia.ALISON's POV
Quasi svengo, mi ha presa per mano e per giunta mi ha abbracciata. L'odore della sua pelle è così profumato e il suo tatto è così caldo. Mi batteva forte il cuore quando mi ha abbracciata, mi ha stretta a se come se volesse dirmi "Io non ti lascerò mai andare via". Mi sento così bene ora, sono al settimo cielo.
EMILY's POV
Mi ha chiesto di abbracciarla e così l'ho presa per mano, mi sono avvicinata e l'ho stretta a me come se non ci fosse un domani. Nelle sue braccia mi sentivo in paradiso, l'odore del suo shampoo era così intenso e profumato e la sua pelle è molto fredda ma morbida.
Alison: «Buona gita sotto la doccia, Emily.» le dice la ragazza ridendo.
Emily le sorride con un sospiro ed entra in bagno.Dopo 5 minuti Emily esce dal bagno in accappatoio e si dirige verso la borsa con gli indumenti. Si mette il pigiama proprio davanti ad Alison e lei, la guarda incantata con il cuore a mille.
ALISON's POV
Dio, è così perfetta. Ho perso la testa, sono innamorata di lei. Quando mi parla ho il cuore a mille, respiro con difficoltà, mi si blocca la testa e non capisco più nulla.
Emily: «Sono pronta, cosa facciamo?»
Alison la fissa incantata senza aver capito la domanda.
Emily: «Alison, ti senti bene?»
Alison: «Per favore, riabbracciami.» le dice seria la ragazza. Emily si avvicina e l'abbraccia ancora una volta. Alison si stacca e la guarda negli occhi, a pochi centimetri di distanza dalla sua bocca, si avvicina all'orecchio di Emily e le sussura: «Ho sonno, andiamo a dormire.», le da un bacio sulla guancia e si infila sotto le coperte.EMILY's POV
Ho il cuore che mi batte veloce, ero a centimetri di distanza dalla sua bocca, mi ha stretta talmente forte che non voleva lasciarmi più andare. Quando mi ha sussurrato all'orecchio che voleva andare a dormire, ho perso dieci battiti. Volevo tanto baciarla, voglio tanto baciarla.
Le ragazze si misero sotto le coperte entrambe, ma Emily non riusciva a dormire. Alison dormendo si avvicinò e le mise un braccio sul fianco abbracciandola, Emily ancora sveglia si accorse del gesto e le prese la mano e dopo un po' si addormentò anche lei.
La mattina si svegliarono abbracciate e Alison, convinta che Emily stesse ancora dormendo le diede un bacio sul collo e le disse: «Dio se non ti amo.» Emily sentì tutto e le rispose: «Dio se non ti voglio baciare.» Alison rimase sconvolta dal fatto che Emily la sentì, ma sorrise dalla risposta della ragazza. Così Alison si alzò e andò a preparare la colazione, facendo finta che nulla fosse accaduto.
STAI LEGGENDO
EMISON ENDGAME!
FanfictionQuesta è una storia sulle Emison: Emily e Alison di Pretty Little Liars! Questa storia la scrivo come vorrei che fosse accaduto tutto fra Emily e Alison nella serie tv. Buona lettura, spero vi piaccia.