Capitolo 2

2.1K 55 8
                                    

Dopo che Alison ha invitato Emily al Brew tutto cambiò.

EMILY's POV

Sono al settimo cielo, sono qui da pochi giorni e già ho quattro amiche molto simpatiche.
Non riesco a capire cosa mi succede con le ragazze, ci rifletto da un bel po' di tempo, e ora che ho incontrato Alison sono ancora più confusa. Lei è così bella, i suoi occhi sono così fottutamente belli e non posso far a meno di perdermi dentro, i suoi capelli biondi e ondulati la fanno sembrare una Barbie, per non parlare del suo fisico e delle sue gambe quando indossa quel meraviglioso vestito che aveva ieri. Oggi la incontrerò al Brew e ho così tanta ansia, fra mezz'ora dovrebbe arrivare e io sto uscendo fuori di testa.

ALISON's POV

Sono molto agitata, devo ancora truccarmi e mancano solo 40 minuti di tempo per non fare ritardo. Emily mi attrae molto, la guardo con occhi diversi di come la guardano le altre, la desidero da me...non mi è mai successo tutto questo con una ragazza, è la prima volta e mi piacerebbe sapere di più su di lei, vorrei conoscerla e sperimentare i miei sentimenti verso di lei e scoprire se lei prova lo stesso per me.

Sono le 5:25 PM e Alison è già arrivata a casa di Emily, è molto agitata e così dopo essersi guardata allo specchio suona al campanello. Emily apre la porta e le dice di accomodarsi dentro perchè deve ancora finire di sistemarsi, Alison la guarda stupita e incantata per come si è vestita, quel vestitino le fa le gambe bellissime e la sua altezza la colpisce di più.

ALISON's POV

Emily mi apre la porta e rimango colpita dal suo fascino, mi invita ad entrare e la guardo camminare verso lo specchio, le sue gambe e il suo fisico con quel vestitino mi colpiscono ancora di più e non riesco a non smettere di guardarla con il respiro che mi si blocca se lei mi guarda o mi sorride...

Emily: «Alison ti offro qualcosa?»
Alison: «No, grazie Emily ora che andiamo al Brew prendiamo qualcosa insieme!»
Emily: «Va bene come vuoi!» Le risponde sorridendole.

EMILY's POV

Oh mio Dio lei è fantastica, è la Dea della bellezza in carne ed ossa. La sua voce è la mia presa al cuore e quando mi guarda con quegli occhi svengo dentro di me. Come vorrei dirle tutto, dirle che io ho una cotta per lei, dirle che più respiro l'odore del suo shampoo più casco...ma non posso rovinare tutto, e se magari lei non prova lo stesso per me? Ci conosciamo da poco forse è meglio aspettare.

Le ragazze vanno al Brew poco dopo, si siedono ad un tavolino e ordinano qualcosa da mangiare con due bibite gassate.

Alison: «Allora Emily, come ti trovi qui a Rosewood?»
Emily: «Mi ci trovo molto bene e devo ringraziare anche te e le ragazze per avermi reso tutto più facile!»
Alison: «Sono contenta che hai apprezzato il nostro aiuto e la nostra amicizia, siamo molto liete di averti nel nostro gruppo dell'amicizia dolce Emily»

Emily manca di due battiti dopo il "Dolce Emily" pronunciato da Alison. Ma prosegue comunque facendo finta di nulla sorridendole.

Alison: «Ti posso chiedere una cosa un po' privata?»
Emily: «Certo, dimmi!»
Alison: «Ce l'hai il ragazzo?» Le chiede ridendo e guardandola con un sorriso invitante e provvocante.
Emily sorride e risponde: «No e non lo voglio, ma ho preso una cotta per una persona...e tu?» Le dice mantenendo il sorriso.
Alison: «No, e ho anche io una cotta per una persona...la persona che ti piace viene nella nostra scuola?» Le chiede infastidita e incuriosita.
Emily: «Si, viene nella nostra scuola, e la persona che piace a te?» Le chiede con timidezza.
Alison: «Anche, anche.» Le risponde abbassando lo sguardo.

Le due ragazze finiscono di mangiare, pagano il conto e oramai sono le 7:40 PM.

Alison: «Mia madre e mio padre sono fuori per lavoro questa notte, e mio fratello vive per conto suo a New York, ti va di dormire da me questa notte? Insomma, parliamo finchè non ci viene sonno, ma solo se vuoi non ti costringo!»
Emily: «Certo, perchè no, avviso mia madre!»
Alison: «Vuoi passare anche per prendere qualche cosa per domani e il pigiama?»
Emily: «Si certo, buona idea!»

Le ragazze vanno a casa di Emily, intanto che Emily si prepara le cose per il giorno dopo Alison chiacchiera un po' con la signora Fields e fanno conoscenza.

Emily: «Okay, sono pronta possiamo andare. Ciao mamma se è qualcosa chiamami!» Saluta la signora Fields con un abbraccio ed esce dalla porta, dopo che Alison la saluta con un abbraccio anche lei e la ringrazia di aver parlato con lei, dicendole che le ha fatto piacere conoscerla.

EMISON ENDGAME!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora