EMILY's POV
Ho invitato Alison al film horror che volevo tanto vedere, sono così contenta che lo vedrò con lei.
Lei è pronta e io mi sto finendo di truccare, il film è fra un'ora e ho così tanta ansia.Le ragazze arrivate al cinema presero posto nell'ultima fila e aspettarono circa 30 minuti di pubblicità prima che iniziasse il film. Iniziato il film Alison diede la mano ad Emily e lei la strinse fra due palmi. Dopo una mezz'oretta di film, le ragazze si guardarono negli occhi e Alison si girò di lato buttando i popcorn per terra, prendendo dolcemente il viso di Emily fra le mani e avvicinandosi alle sue labbra.
EMILY's POV
Alison, dopo una mezz'oretta mi guarda con quello sguardo che mi stende e io non posso far a meno di fissare le sue labbra. Si gira, spingendo per sbaglio i popcorn per terra e prende il mio viso fra le mani. Il mio cuore batteva veloce, volevo tanto baciarla. Si avvicina alle mie labbra, aspettando il mio passo, le metto le mani dietro al collo e mi giro verso di lei, appoggiando delicatamente le mie labbra sulle sue dandole un bacio dolce e lento. Le nostre lingue si toccavano dolcemente e piano, stavamo assaporando quel bacio intensamente. Dopo un po' lei si stacca, per guardarmi negli occhi e per prendere fiato e poi mi riprende fra le labbra con aggressività e il bacio diventa lungo e veloce. È stato il bacio più bello della mia vita, il mio primo bacio ad una ragazza, il primo bacio alla ragazza che amo. Non lo dimenticherò mai.
Le ragazze si baciarono quasi tutta la durata del film e uscirono prima che finisse per andare a casa.
Alison: «Em, le tue labbra sono il mio nuovo obbiettivo.» le dice ridendo.
Emily: «Ti appartengono.» le risponde sorridendo.
Alison: «Cosa succede una volta arrivate a casa?» le dice con il sorrisetto maligno e provvocante.
Emily: «Tu cosa vuoi che succeda?» le risponde provvocandola anche lei. Alison le sorrise sospirando e le prese la mano.ALISON's POV
Le sue labbra sono così morbide e dolci e la sua lingua era così calda. Amavo quando mi toccava con la lingua dolcemente, è stato un bacio così appassionato che io non dimenticherò mai. Io la amo, ma devo anche pensare alla mia figura, devo pensare ai pensieri della gente quando verranno a sapere che io sto con una ragazza.
Le ragazze tornarono a casa ed entrando cominciarono a baciarsi appassionatamente fino a che non arrivarono in camera. Si misero il pigiama e si stesero nel letto abbracciate a guardare un film romantico.
Dopo un po' Alison mise stop e disse:
«Emily, ti devo parlare.»
Emily: «Dimmi Ali!»
Alison: «Tu vuoi che si sappia tutto questo a scuola?»
Emily: «Per adesso no, perchè?»
Alison: «Come già sai, io sono la ragazza più popolare della scuola e ho paura che con questo potrei rovinare la mia figura...» le disse con tono basso.
Emily: «Non ci pensiamo per ora Ali, è troppo presto per uscire allo scoperto. Non sappiamo se tutto questo è solo una voglia o un capriccio, oppure se ci amiamo sul serio.»
Alison: «Emily, io...»
Emily infastidita dai pensieri di Alison, non la lasciò rispondere e rimise play.EMILY's POV
Devo ancora parlarci con i miei genitori prima di uscire allo scoperto, non posso farli soffrire. Mia madre non credo la prenderebbe bene e io non vorrei farla stare male.
ALISON's POV
Credo che Emily dopo che le ho detto tutto si sia arrabbiata, non voglio che si arrabbi. Ho paura di stancarmi di lei come con tutti. Non so come fare, ma è meglio che lei non vuole uscire allo scoperto, saremo semplici amiche a scuola e per strada. Anche se sento un sentimento molto forte per lei, forse è amore, forse no.
Alison: «Emily, io credo di amarti sul serio.»
Emily: «credi?»
Alison: «Emily, voglio essere la tua ragazza.»
Emily: «Forse è troppo presto, dovremmo frequentarci di più.» le rispose acida la ragazza.
Alison: «Sei arrabbiata con me?»
Emily: «No tranquilla, non lo sono.» le rispose abbracciandola.»
STAI LEGGENDO
EMISON ENDGAME!
FanficQuesta è una storia sulle Emison: Emily e Alison di Pretty Little Liars! Questa storia la scrivo come vorrei che fosse accaduto tutto fra Emily e Alison nella serie tv. Buona lettura, spero vi piaccia.