EMILY's POV
Alison credeva che stessi dormendo e mi ha dato un bacio sul collo dicendo di amarmi. Lei prova qualcosa per me e questo mi rende felice, non so come affrontare l'argomento. Subito dopo aver fatto colazione ci siamo dirette a scuola, facendo finta di nulla. Avevamo la prima ora di letteratura tutte insieme, noi cinque ed è stata molto noiosa.
Subito dopo due ore le ragazze si riunivano in mensa come ogni giorno e così fu. Alison e Emily si scambiavano sguardi e Aria e Spencer lo notarono.
Alison: «Emily raggiungimi in bagno devo parlarti.» Le dice alzandosi facendole un occhiolino.
Aria e Spencer si scambiarono occhiate perchè avevano capito tutto e Hanna le guardava male dicendole: «Ragazze, mi sono persa qualcosa?» e Aria le rispose: «C'è qualcosa fra Emily e Alison, qualcosa più di un'amicizia!»...«Da quando Alison è lesbica?!» le domandò Hanna urlando. «Hanna!!» esclamò Spencer.Nel frattempo in bagno...
Emily: «C'è qualcosa che devi dirmi?»
Alison: «Dobbiamo parlare a proposito di stamane, che ne dici di venire a casa mia a dormire anche stanotte?»
Emily: «Se per i tuoi va bene, io sono sempre disponibile per te.»
Alison: «Ti va di trascorrere il pomeriggio insieme dopo la scuola?»
Emily: «Cosa facciamo?»
Alison: «Vieni da me dopo la scuola e lo decidiamo insieme!» le rispose la ragazza.
Le due tornarono in mensa con la mano parlando fra di loro e le ragazze le videro. «Okay, credo che Alison sia ufficialmente lesbica» urlò Hanna. Subito dopo Spencer le lanciò uno sguardo per dirle di tacere.
Finì anche quel giorno di scuola e Emily andò da Alison, come fu deciso nel bagno del liceo di Rosewood.EMILY's POV
Sono molto agitata, con Alison dobbiamo parlare di stamane e ho molta ansia. È così bella e io sono attratta da lei come se fossi ipnotizzata. Nei suoi occhi, quando mi guarda vedo l'infinito, mi sento mancare il respiro solo quando mi parla.
Alison aprì la porta a Emily e subito le saltò sopra, abbracciandola e tenendosela stretta. Emily ricambiò l'abbraccio e le disse che voleva parlare di quello accaduto quella mattina e le ragazze ne parlarono per quasi un'oretta.
Alison: «Vedi Emily, credevo che stessi dormendo e non credevo potessi sentirmi...»
Emily: «Tu hai detto di amarmi...»
Alison: «Mi sono innamorata di te, e non so se tu provi lo stesso per me. Io non sono lesbica, almeno non ho mai provato nulla del genere per una ragazza.»
Emily: «Io è da un po' che ci rifletto sulle ragazze, poi sei arrivata tu e hai creato una confusione nella mia mente. Ho perso la testa per te e per i tuoi occhi.»
Alison: «Tu provi lo stesso per me?»
Emily si avvicinò al suo orecchio e le sussurrò: «Sì.» Dopo si allontanò con un sorriso e Alison le ricambiò lo sguardo felice.Alison: «Ti va se questa sera andiamo al cinema?»
Emily: «Pensavo la stessa cosa e ho già i biglietti!»
Erano due biglietti per un film horror, genere preferito di Emily.Nel frattempo le due passarono il pomeriggio insieme, la maggior parte del tempo sono state ferme a guardarsi con la voglia di baciarsi, ma nessuna delle due ha avuto il coraggio di baciare l'altra.
Passò il pomeriggio e le due si andarono a preparare per andare al cinema.ALISON's POV
Sono così contenta, Emily prova gli stessi sentimenti verso di me. Stasera si va al cinema e io sono già pronta. Emily ha acquistato due biglietti per il film horror uscito la scorsa settimana che volevo tanto vedere, sono così eccitata all'idea che lo vedrò con lei.
STAI LEGGENDO
EMISON ENDGAME!
Hayran KurguQuesta è una storia sulle Emison: Emily e Alison di Pretty Little Liars! Questa storia la scrivo come vorrei che fosse accaduto tutto fra Emily e Alison nella serie tv. Buona lettura, spero vi piaccia.