Liceo di Rosewood
Alison è una ragazza molto popolare e conosciuta per il suo fascino e per il suo carattere, non molto simpatico verso la gente che lei definisce "Sfigati"...
Alison ha 16 anni e frequenta la prima classe del liceo di Rosewood ed è desiderata da molti ragazzi nella scuola, ma è single.
Suona la prima campanella e Alison si siede nell'ultima fila dell'aula di letteratura, vicino a una ragazza mora, bassa e molto timida. La ragazza rimane al quanto sorpresa dal gesto di Alison, con tanti posti si è seduta vicino a lei.
Alison: «Piacere io sono Alison, e tu?»
Lei: «Mi chiamo Aria.»
Le dice con tono basso e con molta timidezza la ragazza.
Alison: «Sei nuova qui a Rosewood?»
Aria: «Si, mi sono trasferita da poco, prima ero in Islanda con la mia famiglia, ma sono vissuta a Rosewood nella mia infanzia...»
Le spiega Aria, che sempre di più si apriva e non provava timidezza verso Alison, che le sembrava piuttosto simpatica.
Alison: «Dopo ti unisci in mensa insieme a me e alla mia amica Hanna?»
Aria: «Certo, posso portare anche la mia amica Spencer?»
Alison: «Perchè no, più siamo e meglio è!»
E così si riunirono le 4 in mensa, si conobbero e diventarono grandi amiche.
Alison ne era la lieder o meglio "l'ape regina", si scambiavano segreti e tutto quello che le capitava, ma quando Alison insultava gli "Sfigati" le ragazze non erano d'accordo sul male che gli faceva dandogli dei soprannomi...
Hanna aveva anche un soprannome, Hanna era una ragazza di aspetto fisico non molto magra, era un po' obesa e la chiamava "Hanna la grassona" e a Hanna questo dava un po' fastidio e si sentiva a disagio...
La vita proseguiva sempre allo stesso modo fino a quando Alison non vide passare una ragazza alta, mora e negretta per i corridoi del liceo di Rosewood. Ne era rimasta colpita, non smetteva di fissarla, la sua bellezza era come una droga per lei e non sapeva perchè le stesse capitando questo, lei era convinta che fosse etero. Fu così che Alison si sedette vicino alla misteriosa ragazza dallo stupendo fascino, nell'ora di chimica.
Alison: «Piacere io sono Alison!»
Emily: «Piacere Emily.»
Le rispose Emily guardandola con timidezza e vergogna, pensando fra se e se che gli occhi di Alison la colpirono al cuore.
Alison: «Da quanto tempo sei in questo corso non ti ho mai vista!»
Emily: «Da oggi, sono nuova, prima ero nel liceo di Los Angeles, ci siamo trasferiti da poco qui a Rosewood!»
Alison: «Mi piaci, sei una tipa interessante e sei molto bella hai degli amici qui in questo liceo?»
Emily: «No, purtroppo ancora no...»
Alison: «Vuoi unirti a me e le mie amiche in mensa dopo?"
Emily: «Certo, che onore! Ahahah»
Alison: «Ahah ma che simpatica, ci vediamo dopo allora?»
Emily: «Sicuro ci vediamo dopo Alison!»
Suona la campanella
In mensa
Emily vede Alison con delle ragazze e si avvicina
Emily: «Ciao Alison!» Le dice sorridendo.
Alison: «Emily, che bello che sei qui, ti presento le mie amiche loro sono Aria, Hanna e Spencer!» Le indica con il dito mentre le nomina.
Loro: «Piacere Emily benvenuta fra noi!»
Emily: «Sono felice di avervi conosciute grazie per accogliermi fra voi»
Alison: «Allora Emily, Raccontaci di te!»
Emily continuò spiegando la sua storia e che suo padre è un militare, nominando tutti i posti in cui è vissuta prima di arrivare a Rosewood.
Le ragazze si conobbero e presero molto a simpatia Emily, lei era la leale!
Suonò la campanella, le ragazze presero le strade per andare in classe e rimasero solo Alison e Emily.
Alison: «Emily, sei libera pomeriggio?»
Emily: «Certo, perchè no»
Alison: «Ti va se ti vengo a prendere e andiamo al Brew insieme?»
Emily: «Mi farebbe piacere, certo, ci saranno anche le ragazze?»
Alison: «No, solo noi due, vorrei conoscerti meglio...» Le dice mordendosi le labbra.
Emily la guarda come se si fosse incantata sulle sue labbra, mentre se le mordeva con passione guardandola...
Emily: «Mi farebbe piacere a che ora passi allora, Alison?»
Alison: «Quando vuoi!»
Emily: «Alle 6 PM?»
Alison: «Vada per le 5:30 PM»
Emily: «Come vuoi!» le risponde sorridente.
Alison: «Perfetto, ci vediamo alle 5:30 PM, ciao Em a dopo.»
Si lasciarono le ragazze...
STAI LEGGENDO
EMISON ENDGAME!
FanfictionQuesta è una storia sulle Emison: Emily e Alison di Pretty Little Liars! Questa storia la scrivo come vorrei che fosse accaduto tutto fra Emily e Alison nella serie tv. Buona lettura, spero vi piaccia.