Si staccò da me, mi vide dritto negli occhi e poi disse:
A•"Ora devo proprio andare"
S•"Prima promettimi una cosa"
A•"Cosa?"
S•"Che non te ne andrai e che questo è l' inizio di qualcosa"
A•"Ahah hai detto una cosa non due, decidi"
S•"La seconda allora, se inizierà qualcosa.. Non penso te ne andrai"
A•"Mh, d'accordo, questo è l' inizio di qualcosa"
Poi se ne andò per la sua strada, e io andai per la mia, presi la moto e comincia ad avviarmi a casa. Quando tornai a casa mandai dei messaggi a i miei compagni per vederci la prima di campionato tutti assieme e ci organizzammo per andare a casa di Nando. Anche se cercai di dormire non facevo altro che pensare a quel bacio, gli è ne avrei voluto dare un altro è un altro ancora, così le scrissi un messaggio
S•"Piaciuta la serata?"
A•"Si molto, ti aspettavi qualcosa del genere?"
S•"Non proprio, ma non mi dispiace, e tu? Te lo aspettavi?"
A•"Affatto, in verità non sapevo neanche se baciarti"
S•"Ah complimenti"
A•"Ahahahah scusa"
S•"Tranquilla"
Il giorno dopo mi svegliai, feci colazione e uscii a fumare, il resto della giornata passo velocemente fino al inizio della partita.
Eravamo tutti riuniti a casa di Nando, io, Vincenzo, Erik, Ciro, Alessio e tutti gli altri, ordinammo 8 pizze e stappammo altrettante birre, cominciammo a mangiare e bere, e intanto la nostra amata Juve scendeva in campo, tra un azione e l' altra parlavamo e mi uscì il discorso di me ed Angel che ci baciavamo, così mi chiesero se stavamo insieme o se continuassimo semplicemente a sentirci.
E•"Sai come, appena Samuel mira una ragazza la conquista"
V•"Mi dovrai spiegare come fai"
S•"Non lo so, sarà qualcosa nel modo che ho di comportarmi Bho Ahahahah"
La partita finì, purtroppo la Juve aveva perso e noi non ce ne rendevamo neanche conto. Dopo poco saltammo sulle moto e andammo a lanciano per un giro.
Come ogni domenica lanciano era quasi totalmente vuota trovammo poca gente e decidemmo di fumare un po prima di tornare a casa, e cominciammo a ricordare l' inizio della nostra amicizia, incomincio Erik ricordando come il gruppo era nato
E•"Ma vi ricordate che dal asilo non ci siamo mai divisi? Cioè sono passati più di dieci anni e siamo ancora amici, vi ricordate la maestra Antonietta che non sapeva chi mettere prima in castigo? Ahahahaha"
S•"Dio quella stronza. Ricordi quando ci ha scoperti nella cucina mentre mangiavamo i biscotti? Le botte che ci siamo presi Ahahahahah"
N•"Perché la maestra Giosefi? Alle elementari che si era impuntata con me e Samu?"
S•"Quella ci voleva bocciare, cioè bocciare alle elementari ma come si fa ahahaha"
A•"Perché la professoressa Chiara alle medie? Le strillate che ci faceva"
S•"E proprio alle medie che si sono uniti Ciro e Vincenzo"
E•"E già, erano più piccoli di noi ma in pratica so cresciuti con noi, anche se non hanno mai fatto proprio parte del gruppo, fino alle medie"
S•"Si.. Dio non ci credo in tutto sono passati.. 1.. 2.. 3.. Dodici tredici anni che ci conosciamo, quante volte ci siamo coperti il culo, quante volte abbiamo combattuto, fatto macelli e copiato spalla a spalla? Dio raga meglio di voi non ci sta nessuno, e a pensare a quanti si sono persi per la via, Vabbe certi è stato meglio così"
N•"Quel idiota di Andres e quello scemo di Marco"
S•"Quello zingaro e quel pedofilo?"
E•"Marco l' eterno allupato? che andava dietro a tutte e quando si giravano faceva le mosse che se le scopava?"
C•"Si è Andres quel ricchione che si faceva lo svelto e che poi Samuel la appeso alla ringhiera perché gli rompeva il cazzo"
S•"Si quel idiota Ahahahah oppure Alessandro che lo menato in classe"
N•"Odio non farmici pensare, se non lo menavi tu lo menavo io, poi ti ha anche denunciato giusto?"
S•"Si, per una cicatrice di due millimetri sullo zigomo, ne ho di peggiori io"
E•"A proposito, come sta il fianco?"
S•"Meglio, a proposito.. Guarda chi arriva"
Era Lida con suo nipote che aveva la sua stessa età, si avvicina e mi saluta così andiamo un po più lontano dai miei amici per parlare.
L•"Tra qualche giorno torno a Napoli, ma solo per un mese poi sarò di nuovo qui"
S•"E così dovrò stare un mese senza di te? E chi mi apporterà?"
L•"Dai hai sempre il telefono, a proposito, ci sono novità su quella ragazza?"
S•"A che punto eri rimasta?"
L•"Che non sapevi nulla di lei"
S•"Bhe, una sera ho incontrato la sorella, lo seguita, ho trovato casa della nonna, le ho scritto una lettera, e ho cominciato a parlarci, ci sono uscito abbiamo parlato e ieri sera... Lo baciata"
L•"Uh che bello ahahaha, e così state insieme?"
S•"Non ancora gli chiedo se vuole stare con me"
L•"Allora fallo, non saprai mai se sta parlando con altre persone"
S•"Lo farò appena la vedo"
Salutai Lida e tornammo a casa, mi misi a letto e continuai a pensare a tutte le cose fatto con i miei amici. Poco dopo mi misi sotto le coperte chiusi gli occhi e mi addormentai.
SO CHE COME CAPITOLO E PESSIMO, MA HO GIÀ IN MENTE IL PROSSIMO CAPITOLO CHE SARÀ MIGLIORE. GRAZIE DI SEGUIRE LA STORIA È DI VOTARE
STAI LEGGENDO
Live to Fight
ActionQuesta è la storia di Samuel, un ragazzo con una vita complicata, che spera di ritrovare una vita normale grazie allo sport che ama