IN ORFANOTROFIO

99 9 1
                                    

ORFANOTROFIO SAN PIETRO-PISA
Eccomi qua, ad affrontare un'altra orribile giornata in questo posto di merda.

*ricordando*
Era il 23 Gennaio 2016 quando accadde...i miei genitori erano nell' auto e stavano andando Roma per lavoro quando un camion che andava contromano travolse la macchina e per loro non ci fu scampo.Io ero a scuola quando me lo comunicarono e rimasi scioccata tanto che all'inizio stavo pensando ad una ckendidcamera ma poi reallizzai che era tutto vero e scoppiai a piangere, 2 giorni dopo finii in questo orfanotrofio del cazzo. Sono diventata la tipica ragazza fredda e acida che evita gli sguardi della gente, quella che se vede un gruppo di ragazzi cambia strada, quella stanca della sua vita.
*fine ricordando*

Giovanna:sveglia Emma!
Io:arrivo arrivo!
Dimenticavo Giovanna è la signora che si occupa degli orfani é tipo una bidella (per rendere l'idea)

Mi vesto e scendo per andare a lezione. Nell'orfanotrofio i professori sono delle teste di cazzo come i miei compagni.
Scendo e data la mia "fortuna" incontro quel deficiente di Francesco. Fa niente giro alla larga e vado in classe, lui pero mi prende per una spalla e mi rascina verso di lui ed i suoi amici:
Francesco: hey, dove credi di andare sfigata
Io: a fare il cazzo che mi pare cretino
Francesco: hey come ti permetti troia!
Io:mi permetto e come figlio di puttana!
Mi da un pugno nello stomaco e insieme ai suoi amici mi sbattono in un angolo iniziando a picchiarmi. Quando smettono di menarmi è ormai finita l'ora di lezione così mi avvio in infermeria per farmi fermare il sangue che esce dal mio naso gonfio di botte.

La mia vita si riassume in :
MAI NA GIOIA IN STA VITA DI MERDA!

Qui finisce il primo capitolo del libro: FAVIJ:UN IDOLO PER CUGINO.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto se volete che il libro continui fatemelo sapere nei commenti.

CIAO♥

NEW LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora