UNA NUOVA AMICA

75 7 9
                                    

*31 Ottobre*

È Domenica finalmente e io sto preparando il mio costume per Halloween; no non vado a fare "dolcetto o scherzetto", ma io e i ragazzi siamo stati invitati ad una festa in maschera a tema YouTube. Io mi vestirò da indemoniata/demone della morte, Lorenzo da vampiro, Stefano da scheletro, Giuseppe da fantasma, Salvatore zombie e Sasha da morte.

Io mi metto un vestito lungo nero attillato fino alle ginocchia e con il corpetto srtetto, aveva le maiche lunghe e appuntite alla fine e dei lacci intrecciati alle braccia per rendere re maniche più attillate; infilai delle ballerine nere.
Mi misi il correttore e la cipria bianca per avere un colore cadaverico da un lato della faccia, mentre dall'altro lato mi misi del trucco rosso per far sembrare che avessi la pelle stappata via da quel lato poi misi del rossetto nero e dell' eyeliner nero dalla parte pallida, mi piastrai i capelli ed ero pronta.

*LORENZO'S POV*

Io e i ragazzi stavamo aspettando Emma quando la vedemmo... era spaventosamente bella anche con tutto quel trucco che la facena sembrare per metà un mostro.

Noi: woooo

Lei: vogliamo andare

Arrivammo alla festa alle dieci circa;all ingresso c'era una sorpresa per Emma, anzi due sorprese!

X: wee bella raga!

Io: we bella albe!Senti ti vorrei presentare mia cugina Emma...

Emma:c-ciao p-piacere

Alberico:ciao piccola, vi presenterei mia sorella Virginia ma non so dove sia finita

Io: fa niente la conosceremo dopo...

Emma:Lore io vado a fare un giro...

Io: okay

*EMMA'S POV*

Cazzo ho conosciuto Alberico De Giglio! Sono stra felice ...
Ma i miei pensieri vengono interrotti da qualcuno mi travolge letteralmente

X: Oddio scusa scusa!

Io: no no scusami te!
Aspe un attimo ... MA TU SEI VIRGINIA DE GIGLIO! Ommioddio ti stimo troppo!

Era vestita da angelo della morte...fantastica!

Virginia: bhe si sono io ma tu chi sei?

Io:piacere mi chiamo Emma

Virginia: il piacere è tutto mio comunque ora devo andare, mio fratello mi aspetta ai cancelli per farmi conosciere alcuni youtuber, spero che non siano gia arrivati!

Io: li youtuber che devi conosciere sono percaso Stepny, surry, Anima, Vegas e Favij?

Virginia:sì sono proprio loro

Io:allora sono già arrivati

Virginia:ma come fai a saperlo?

Io:potrei essere la cugina di favij...

Virginia rimase letteralmente a bocca aperta

Alberico: ah vedo che avete fatto conoscienza

Virginia:FAVIJ!!!

E gli saltò letteralmente addosso come se non ci fosse un domani

Dopo la festa io e Virginia chiedemmo ai due coglioni di noi responsabili se potevamo dormire insieme e loro acconsentirono.

Io: allora Virgi, io ho il letto a castello, tu vuoi dormire di sopra o di sotto?

Virginia: di sopra! È fighissimo!

Io:okay

Lorenzo: adate un po a struccarvi che fate spavento

Io: senti chi parla babbano!

Lorenzo:gne-gne-gne!

Io: coglione!

Lorenzo: anch'io ti voglio bene

Io e Virginia andammo a struccarci e ci mettemmo il pigiama ...

Andammo in salotto e feci provare Virginia a giocare a Minecraft e si rivelò anche abbastanza brava.

____________________________________

Raga commentate altrimenti non sò cosa migliorare!

Non capisco perché l'ispirazione mi viene sempre di notte...

P.S vi amo♥♥♥♥

NEW LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora