UN'OCCASIONE UNICA

68 5 8
                                    

Io e Lorenzo stavamo registrando un video, quando sentimmo un urlo e poi subito dopo il mio nome urlato ancora più forte. Corremmo subito in soggiorno per vedere chi era.

Io:Virgi cazzo urli?

Virginia: ci sono dei tizzi al telefono che vogliono parlare di te a Lorenzo, SONO DELLA "TOP-STAR-MODEL" LA PIÙ GRANDE DITTA DI MODA D'ITALIA!!!

Io: aaaaaaaaaah!!!!!!! Lore Lore corri al telefono!

*telefonata*

Lorenzo:salve, sono Lorenzo Ostuni con chi parlo?

X:salve sono il signor. Andrew Arrovi e sono il vice-presidente della " TOP-STAR-MODEL" e vorrei parlarle di sua cugina se non sbaglio, Emma.

Lorenzo: sì sono suo cugino e mi occupo di lei, che cosa desidera?

Sign. Arrovi: abbiamo visto alcune foto di sua cugina e ci sembra perfetta per diventare una nostra modella

Lorenzo: cooooosa?!
Vorreste farla diventare una modella?!

Sign. Arrovi:esattamente e vorremmo il comsenso di entrambi

Lorenzo: certo ne parlerò con lei al più presto, intanto puo lasciarmi un numero

Sign. Arrovi:ma certo, 3** *** ***7

Lorenzo:grazie mille e arrivederci

*fine chiamata*

Io:allora che ti hanno detto?!

Lorenzo:bhe...ascolta...hanno chiesto se tu fossi disposta a fare la modella per loro

Io: cooooosa! E tu che hai risposto?!

Lorenzo: bhe che ne avrei parlato con te...

Io: certo che mi piacerebbe fare la modella ma non ci sarà il problema che io sono minorenne?

Lorenzo: di questo non ti devi preoccupare basterà firmare alcuni fogli.
Ma sei proprio sicura di voler fare la modella...

Io:sì perché...che problema c'è?

Lorenzo: in realtà nessuno solo che... ho paura che ti allontani da me e bhe...sai com'è ... tu sei sempre stata la mia piccola bambina indifesa e questa cosa mi spaventa...

Non gli feci finire la frase che gli saltai in braccio stritolandolo

Io: sta tranquillo io sarò sempre la tua piccolina e non sarà certo un lavoro a separarci

Lorenzo:sei adorabile principessa

E mi stanpa un bacio sulla fronte

Alberico:ooooh ma che carini...

Io: ooooh ma che coglione...

La sera quando anche gli altri ragazzi arrivarono raccontammo loro di quello che era successo e subito mi si fiondarono addosso facendomi cadere

Stefano: certo che hanno avuto proprio pessimo gusto a scegliere te...

Disse scherzosamente Stefano, ma Lorenzo lo fulmina con lo sguardo e si guadagnano entrambi una pallina di mollica di pane in testa.

Dopo cena i Mattes, Alberico e Virginia tornano a casa ed io e Lorenzo andiamo a letto dato che domani devo assolutamente andare a scuola dato che ho saltato ben due settimane.

Il giorno dopo vado a scuola con la giustificazione. Le lezioni si svolgono normalmente fino alla quinta ora.

Alla fine delle lezioni faccio per uscire da scuola ma qualcuno mi prende per un polso e mi trascina in un vicolo.

Io: ma cosa...
X: ma ciao troietta

Io: oh no non tu!

X: comunque sia mi chiamo Niccolò

Io: okay ciao Niccolò adesso devo andare...

Feci per andarmene ma Niccolò mi sbatte al muro e iniziò a tirarmi calci

Niccolò: mi è giunta voce che farai la modella...ma guardati, sei orribile, guarda come sei grassa e brutta...fai orrore! Dovresti morire, sei solo uno sbaglio!

A quel punto fece per tirarmi un pugno e io chiusi gli occhi d'impulso per prepararmi al colpo che però non arrivò

Sentii una voce a me conosciuta
《Ascoltami bene stronzo, prova ancora a toccarla e giuro che ti ammazzo! 》

Era Lorenzo, ma cosa ci faceva lì?

Lorenzo: tutto bene principessa ?

A quel punto non riuscii più a trattenere le lacrime e iniziai un pianto silenzio

Io: c-cosa ci fai qui?

Lorenzo: ero venuto a prenderti a scuola con i ragazzi ma all'uscita non ti ho trovato quindi sono andato un po in giro a cercarti quando ho sentito quel ragazzo che ti urlava quelle cose e ...

Mi fiondai tra le sue brraccia singhiozzando

Lorenzo: ssh ssh non lo devi ascoltare tu sei perfetta e lui è solo un bulletto insignificante

Io: ma è vero, tutto quello che ha detto è vero

Lorenzo: hey non lo dire nemmeno per scherzo tu sei magnifica e ora andiamo che gli altri ci aspettano in macchina

Ci dirigemmo in macchina e quando entrai fui tartassata di domanda su chi mi avesse ridotto in quello stato, Lorenzo spiegò tutto ai ragazzi che si infuriarono tantissimo

Arrivati a casa Lorenzo mi costrinse a farmi disinfettare le ferite e i lividi.

Il giorno dopo mi alsai con un forte malditesta e Lorenzo decise che non sarei dovuta andare a scuola.

Lorenzo: hey princes, che ne dici se andiamo a fare una passeggiata?

Io:okay

Ci avviammo verso un parco lì vicino; tornammo a casa circa alle cinque e mezza.

Lorenzo: ascolta Emma, mi hanno chiamato dalla "Top-Star-Model" per chiedermi un colloquio, te la senti?

Io:certo

Lorenzo: bene il colloquio è domenica mattina.

Io: va bene

*domenica 6:30*

Lorenzo: sveglia pigrona!

Io:a che cazzo vuoi?!

Lorenzo:hai il colloquio tra due ore, un'ora ti ci vuole per prepararti e un'altr'ora per arrivare lì!

Io:okay okay

Arrivati alla sede chiedemmo alla signora della reception dove era la sala appuntamenti e subito andammo nella stanza indicataci.

X:salve, lei dovrebbe essere Lorenzo Ostuni invece tu dovresti essere Emma; io sono Mario Rosvetti e dono il presidente di questa agenzia.

Lorenzo :molto piacere

Sign.:dunque accomodatevi.
Dunque, dato che Emma è minorenne lei signor Ostuni dovrà firmare questi moduli...

Finito di compilare i moduli eccetera il signor. Rosvetti mi spiegò che mi sarei dovuta presentare li ogni sabato alle quattro con due cambi e una merenda per le pause dato che sarei tornata a casa circa alle sei; inoltre mi diede un tesserino per poter entrare e mi spiegò che sarei sempre dovuta essere accompagnata da un adulto; infine disse a Lorenzo che avrei guadagnato 100€ ogni sabato.

Tornati a casa dissi tutto a Virginia che faceva i salti di gioia per me.

Inoltre mi fecero un regalo a mia insaputa: un telefono nuovo e due coover, una dell'Enderman di minecraft e un'altra personalizzata con una foto di me, Lorenzo, i Mattes, Alberico e Virginia.
Non potevo essere più felice.

________________________________

Ciao ragazzi e ragazzuole.

Voi non avete idea di quanto c'ho messo a scrivere questo capitolo; comunque sia vi invito a lasciare una stellina e tanti commenti mentre io continuo a scrivere e pubblicare di notte.

Vi voglio bene raga♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

NEW LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora