::20::

80 19 4
                                    

«Shan, dovresti cominciare a preparare le valigie» disse la madre entrando nella piccola stanza della ragazza con una grande valigia rosa in braccio.

«tra quanto dovremo partire?»

«una settimana o poco più» rispose con un sorriso triste prima di abbracciare la figlia e uscire dalla stanza.

Shannon rimase lì sola con un grande senso di angoscia che si propagava in tutto il suo piccolo corpo.
la gelateria avrebbe chiuso tra pochi giorni e lei doveva necessariamente parlare con Ashton per celare ciò che c'era realmente in fondo al suo trasferimento.

Infatti lei si sarebbe dovuta spostare a Phoenix, l'unico posto dove avrebbe trovato le migliori cure per la sua rara malattia.
E dove sarebbe stata sottoposta ad un'operazione molto delicata.
Che tralaltro aveva un'alta percentuale di fallire, ma secondo i suoi genitori era meglio che far peggiorare la malattia.

La piccola Shannon infatti era affetta da una rara malattia genetica, tramandata dai suoi genitori, essendone portatori sani.
La malattia si era manifestata prima in suo fratello Dylan, purtroppo però ai tempi la famiglia era troppo povera per pagare le cure e la malattia si portò via il ragazzo a cui Shannon era legata con tutto il cuore, quando egli aveva appena 20 anni.
Lei ne aveva solo 9.

Negli anni successivi i genitori trovarono un lavoro molto redditizio e finalmente poterono cominciare a condurre una vita più agiata, così quando dopo il 19esimo compleanno la ragazza manifestò i primi sintomi, i genitori non esitarono a cercare il lungo e in largo per trovare le migliori cure per la ragazzina.
Non doveva assolutamente fare la fine del fratello.

Shannon sapeva che la sua probabilità di vivere e superare la malattia era molto bassa ma lei avrebbe lottato, per Dylan.
Glielo aveva promesso.

Spazio autrice
E niente, Dylan ci sta sempre e comunque hahah
Finalmente eccovi delle rivelazioni su shannon e il suo trasferimento e boh mi dispiace che nessuno commenti più sta storia ma vabbe.
Ci tenevo solo a dirvi che mancano solo 5 capitoli alla fine della storia uaa

-All the love
Fede xx

Ice cream ↭ irwin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora