1. stop being creepy

228 11 1
                                    

"Cogliona come ti va il tour? Cristo mi manchi"

"Sono stanca di cantare e volare in un altro paese, ma tu dovresti capirmi visto che sei nella stessa merda"

"Dovevi rispondere amore mio bellissimo mi manchi anche tu"

"Hai ragione aspetta"
"Daddy mi manchi troppo, mi manca scoparti e spillarti soldi come se non ci fosse un domani"

"Uhhh indiretto ad Hailey"
"Però mi piace quando mi chiami dad, fallo più spesso"

"Che pervertito"

"Ti bussano alla porta"

"Ma che cazz"

Sentii veramente bussare alla porta, potevo già immaginare chi fosse..

"JUSTIN"-gridai saltandogli addosso aggrappandomi a lui con le braccia e le gambe come se fossi un koala.

"Stronzetta"-mi rispose baciandomi ripetutamente una guancia camminando dentro la stanza con me addosso mentre si trascinava a dietro lo zaino.

"Che bastardo"-dissi ridacchiando mentre riscendevo da lui-"era un mese e mezzo che non ti vedevo mado"

"Facetime non ti soddisfava più, volevi vedere questi addominali dal vivo"-ridacchiò malizioso alzandosi la maglietta mostrandomi quella fottutissima v-line per cui io stravedevo.

"Ma smettila, sai che sono fidanzata.. E ti assicuro che lui ce l'ha più grande del tuo"-annuii tutta convinta tenendo lo sguardo fisso su di lui.

"Anchio sono fidanzato"-lo guardai confusa-"con te piccola"-mi fece l'occhiolino e si avvicinò pericolosamente a me facendomi letteralmente venire i brividi.

"Te piacerebbe, questa figa è solo di Jason"-mi inumidii le labbra e tenetti lo sguardo fisso sui suoi occhi.

"Mi piacerebbe ma non potrei mai rovinare la nostra amicizia"-fece un passo indietro e io subito mi allontanai il più possibile-"ho deciso che dormirò qui con te, sei contenta?"

"Mi mancava dormire con qualcuno in effetti"-dissi sfilandomi la felpa mentre cercavo nell'armadio vestiti puliti per andare all'arena.

"Mi mancava poterti palpare indiscretamente"-si morse il labbro mentre mi guardava spogliarmi e rimanere in intimo.

"Smettila di fare il maniaco, come se non avessi mai visto un paio di tette e un culo"-lui si avvicinò a me e mi schiaffeggiò il di dietro causando un rumoroso schiocco.

"Tanto so che vorresti ripetere quello che è successo l'altra volta quando sei venuta a trovarmi"-mi sussurrò all'orecchio con voce sexy.

"Ero ubriaca.. Non avrei mai potuto fare una roba del genere col mio migliore amico"-mormorai mordicchiandomi il labbro dal nervosismo sapendo di mentire, lo volevo davvero e usavo l'alcool come scusa. Ma ora che ero fidanzata per finta non potevo distruggere un'amicizia e una relazione immaginaria per una scappatella.

"Sto pensando di mettermi con Hailey"-per quanto potesse essere assurdo sentii una fitta al cuore.

"Fantastico"-dissi prendendo un lungo respiro.

"Pensavo odiassi Hailey"-scossi la testa e mi infilai un paio di shorts e un top velocemente.

"Hai ragione, ma l'importante è che tu sia felice"-mi girai verso di lui sorridendogli in modo abbastanza finto.

"Jason ti rende felice?"-mi chiese facendo qualche passo verso di me facendomi indietreggiare fino ad arrivare al letto.

"S-si"-dissi mentre lui continuava ad avvicinarsi fino a che io non caddi col culo sul letto.

Fucking Friends  //  Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora