Khalil: festino a casa mia stasera?
Kenny: io ci sono 💋
Lil Za: io pure!
King Kylie: contate su di me 🔥
Jay: vi faccio sapere più tardi :) sono con la mia Kylie.
Io: devi sempre specificare "la mia" ?
Jay: devo pur distinguere le due Kylie ;)
Hailey: io lavoro per un photoshoot, mi spiace.
Jay: liberati in fretta e vieni a trovarci 😘
Hailey: farò del mio meglio per te ❤️
-
"Dovete per forza flirtare nel cazzo di gruppo? ew"-dissi alzando gli occhi al cielo bloccando nuovamente la schermata dell'iPhone.
"Ci divertiamo"-mi fece l'occhiolino aspettando in una mia reazione.
"Esci con lei oggi, visto che stasera non riuscite a vedervi"-dissi a bassa voce sorridendogli ampiamente cercando di nascondere il mio cattivo umore.
"Sai che ti dico? Fanculo, me la merito una scopata con quella figa"-disse alzandosi tutto convinto-"ci vediamo direttamente alla festa?"
Mi limitai ad annuire e sorridere, finché non si decise ad uscire facendomi uscire tutto il fiato che trattenevo per non sbottare lì davanti a lui.
"Cristoddio"-imprecai mettendomi le mani in faccia.
Il mio telefono incominciò a squillare interrompendo i miei pensieri.
"Pronto?"-chiesi sospirando alla fine della domanda.
"Sono Za, ti va di uscire?"-chiese quasi nervoso, causandomi una piccola risata.
"Uscire? Solo io e te?"-dissi una volta conclusa la risata.
"Ehm.. si, ma se non vuoi tranquilla, nessun rancore"-sorrisi involontariamente.
"Mi farebbe molto piacere" - mi mordicchiai il labbro inferiore.
"Fantastico! Dieci minuti e sono sotto casa tua"-sentii il suo entusiasmo dal tono di voce e riattaccammo entrambi.
Corsi verso l'armadio in cerca di un qualcosa da mettermi, ma onestamente di voglia di mettermi in tiro proprio zero ne avevo. Optai per un paio di leggings di quelli che ti fanno un culo da paura, un top e un paio di sneakers bianche.
Presi il telefono, qualche soldo che misi nel retro della cover e le chiavi di casa. Appena chiusi casa vidi la macchina di Za avvicinarsi al mio lato della strada, salii sulla macchina e lo baciai su entrambe le guance.
"Tutto apposto?"-chiesi sorridendo mentre mi allacciavo la cintura.
"Si, tu invece?"-sorrise un attimo guardandomi per poi rivolgersi sulla strada per partire.
"Dove andiamo di bello?"-pensavo di andarci a bere qualcosa in caffetteria giusto per scambiare due chiacchiere in compagnia.
"Oh si, avevo proprio bisogno di svagarmi"-feci un sospiro di sollievo ridacchiando appena.
"Successo qualcosa?"-chiese parcheggiando davanti alla mia caffetteria preferita.
"Semplicemente non capisco tutto questo attaccamento improvviso di Hailey nei confronti di Justin, mi sembra come se volesse allontanarlo da me.."-risposi facendo spallucce mentre entrambi scendevamo dalla macchina.
"Onestamente l'ho notato un po' anche io"-disse afferrandomi per un fianco camminando insieme a me fino a sederci ad un tavolino posto fuori alla caffetteria.
STAI LEGGENDO
Fucking Friends // Justin Bieber
Fanfiction"Quindi tu ti saresti inventata una relazione per non farci stare insieme? Ma sei malata per caso?" "Cristoddio vaffanculo, tengo troppo a te per perderti solo perché siamo entrambi due teste di cazzo che pensano solo al sesso" "E c'era bisogno di i...