4. you're crazy

136 6 1
                                    

Mi risvegliai nel mio letto senza nessuno accanto, inutile dirlo che mi venne il magone in gola. Aveva preferito lei a me ancora, presi in mano il telefono e trovai 12 chiamate perse da Justin, 7 da Kendall e 2 da Za.

"Pronto?"-dissi non appena sentii rispondere Kendall.

"Sono uscite le foto dei paparazzi tue e di Justin, Hailey è su tutte le furie"-disse sussurrando probabilmente chiusa in un'altra stanza-"sono tipo chiusa in bagno con Hailey e Justin che litigano nel mio salotto"

"Perché sono nel tuo salotto?"-chiesi confusa non capendo.

"Sono venuti qui a cercare di comprare la mia ragione"-disse ridacchiando appena facendo ridere anche me.

"Che foto sono uscite scusa?"-chiesi mettendo il viva voce per cercare le foto.

"Te le ho mandate su Imessage"-non appena rispose aprii subito la nostra chat e vidi le nostre foto.

"Wow, sembra davvero ci stiamo baciando"-mormorai zoommando le nostre facce.

"Non è così?"-chiese Kendall ridendo appena.

"No, non ci siamo baciati te lo giuro"-risposi ricambiando la risata sentendo le grida di Hailey in sottofondo.

"Qui la situazione sta degenerando, Hailey è impazzita, sta piangendo di brutto"-disse sussurrando.

"Mi dispiace così tanto.."-deglutii sentendomi estremamente in colpa-"io davvero non volevo, ti giuro ha fatto tutto lui"

"No ma ho visto dalla finestra, lo so tranquilla"

"È lui che non lo capisco"-mormorai alzando le spalle-"ieri mi ha detto che mi voleva baciare, che era sbagliato e che sembrava così giusto"

"Ci va giù pesante"

"Lo so, ed è la prima volta che ne è così esplicito al riguardo"-risposi sospirando alla fine della frase.

"Kendall puoi uscire? Hailey è andata"-sentii dire a Justin mentre bussava alla porta-"arrivo subito.. ci sentiamo dopo okay?"

"Fallo ragionare"-dissi prima di attaccare.

Sentii suonare il campanello, chi cazzo era mho? Non appena aprii la porta mi ritrovai Hailey in lacrime davanti a me.

"Entra pure.."-dissi quasi incredula di vederla li davanti a me, fece come le dissi e andò a sedersi sul divano.

"So che non è colpa tua"-disse tra i singhiozzi-"so che Justin ha da sempre questa sottospecie di cotta per te"

"Ma perché lo dite tutti, non è vero"-sospirai sedendomi accanto a lei.

"Spiegami perché ieri ti ha baciato allora"-disse incrociando le braccia al suo petto.

"Non ci siamo baciati, c'era vicino ma io non volevo e non voglio tutt'ora"-risposi abbassando lo sguardo, non era vero che non volessi, semplicemente non volevo rovinare la nostra amicizia.

"Cosa ho fatto di male per meritarmelo?"-chiese mettendosi le mani in faccia tornando a piangere.

"Niente, tu assolutamente niente, è lui un coglione"-dissi accarezzandole dolcemente la schiena-"decidi tu ora se restarci insieme o meno"

"Ho deciso che non voglio, è come se lo stessi intralciando per arrivare a te"-rispose mordicchiandosi il labbro.

"A me non ci arriverà mai tranquilla"-sorrisi rigidamente abbassando lo sguardo.

"Lo so che anche a te piace, si vede da come lo guardi.."-sussurrò sorridendomi malinconica.

"Si ma non voglio, non voglio perderlo come amico, tengo a lui da impazzire e.. vorrei solo restare in buoni rapporti con lui per sempre"-feci spallucce rialzando lo sguardo su di lei.

Fucking Friends  //  Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora