3. but it seems so right

146 9 0
                                    

Ehi tu, lascia un voto 😎
E sentiti libera di insultare nei commenti 💋
________________________________

"Wow Kylie"-disse Za non appena mi vide entrare dalla porta insieme a Justin.

"Grazie.."-sorrisi appena entrando in casa con Justin a seguito-"ciao a tutti ragazzi"

"Ti fa un bel culo quel vestito"-disse Kendall mentre era stravaccata sul divano facendomi l'occhiolino.

"Di me non dite niente?"-chiese Justin guardandosi attorno quasi sconcertato.

"Tranquillo, la mia opinione è l'unica che conta"-gli sorrisi dolcemente schioccandogli un bacio sulla guancia facendolo sorridere imbarazzato.

"Ahh voi due siete nauseanti"-disse Kylie alzando gli occhi al cielo ridacchiando lievemente.

"Mi mancava il mio migliore amico, devo pur rimediare ai due mesi di assenza"-feci spallucce andandomi a sedere sul divanetto tra Za e un'amico di Khalil, Spencer se non ricordo male.

"Che friendzone ragazzi"-disse Kylie scoppiando a ridere insieme a tutti gli altri.

"Facciamo che incominciate a bere e giochiamo ad obbligo o verità? Mi fate sempre spezzare quando partite tutti tranne me"-ridacchiò Kendall mentre sorseggiava la sua birra.

"Partiamo? Dove?"-chiese Justin cercando di fare il simpatico facendomi ridere più che per la battuta in se, per il fatto che non faceva assolutamente ridere.

"Squallida"-risposi mentre ancora continuavo a ridere.

Za mi mise un braccio dietro la spalla e mi fece avvicinare a se.

"Ma voi due?"-chiese Khalil mentre portava sul tavolino posto nel mezzo della sala alcool di ogni genere insieme a bicchieri di ogni taglia.

"Che presse al culo che siete"-rispose Za togliendo istantaneamente la mano dalla mia spalla imbarazzato.

"Uhm Ky mi accompagni a prendere il resto della roba in cantina?"-chiese Kenny cercando di convincermi ad alzarmi.

"Non può aiutarti Kylie? O gli altri?"-chiesi alzando un sopracciglio perplessa.

"Ho bisogno di te, muoviti!"-diss alzandosi dal divano avviandosi verso la cantina, mi limitai col seguirla sbuffando.

"Spiegami cosa sta succedendo"-chiese mentre scendevamo le scale verso la cantina.

"Cosa sta succedendo?"-sussurrai guardandola perplessa.

"Za? Justin? Non stavi con Jason? Justin mica sta con Hailey?"-chiese tutto d'un fiato sedendosi su una scatola in cantina.

"Justin è il mio migliore amico e onestamente non riesco a capirlo con Hailey, Za mi ha chiesto di uscire oggi e nulla, Jason c'è e non c'è"-feci spallucce sedendomi sull'ultimo scalino per scendere in cantina.

"Ti ricordi che io so quello che è successo tra te e Justin qualche mese fa vero?"

"Certo Kenny, ma io te lo giuro non c'è niente, eravamo ubriachi quella volta.. Jason poi mi ha lasciato perché dice che non lo amavo abbastanza, ma ho intenzione di tornarci insieme e Za.. onestamente vorrei relazionarmi con lui per conoscerlo magari"-feci spallucce guardandomi intorno-"mi hai portato qui che sapere i miei drammi?"

"Justin credo abbia una cotta per te, per questo volevo parlartene in privato"-disse tenendo lo sguardo fisso sul mio.

"Per Hailey semmai"-dissi correggendola.

"No tu, Kylie, l'altro giorno è andato a dormire da Khalil e lui mi ha raccontato un po' quello che è successo.."-sospirò a metà frase continuando-"gli ha raccontato della vostra pazzia fatta da ubriachi e lui ha detto esplicitamente che anche se fosse stato sobrio l'avrebbe fatto comunque"

Fucking Friends  //  Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora