"Dio finalmente sei qui"-disse Khalil aprendo la porta-"non smette di bere e tirare a calci le cose, Za si è pure preso un cazzotto in faccia"
"Sei sicuro che non si sia preso nulla oltre all'alcool?"-chiesi camminando a grandi passo verso la stanza da dove provenivano le grida.
"Son stato lì con lui tutto il tempo, abbiamo solo fumato, ma fidati è l'alcool che l'ha fatto uscire di testa, anzi, tu l'hai fatto uscire di testa"-rispose correndomi dietro.
"JUSTIN"-gridai mentre lo cercavo per le varie stanze della casa, sentii del vetro rompersi e poi un susseguirsi di singhiozzi-"Khalil dove cazzo è"
"Prova a vedere nel giardino sul retro"-disse correndomi dietro non riuscendo a starmi al passo, non appena aprii la porta che affacciava sul retro mi ritrovai Justin in lacrime tra le braccia di Za che biascicava cose senza senso.
"È innamorata di te, per questo non mi vuole"-riuscii a capire solo questo dalla lunga frase, Za mi guardò come afflitto e pieno di sensi di colpa.
"Fratello non è vero, non vuole me"-disse dandogli leggere pacche amichevoli sulla schiena, si staccò nuovamente da Za e raccolse una bottiglia di vetro vuota da terra e la lanciò sul cancelletto della casa.
"Smettila"-disse Khalil correndogli in contro-"c'è Kylie.."
"Non la voglio vedere"-rispose sedendosi di spalle a me a terra.
"10 minuti fa continuavi a ripetere che dovevi parlarle"-disse Khalil dall'alto non sapendo cosa fare.
"Khalil io ci ho provato, te lo giuro, lei non ne vuole sapere nulla"-disse riprendendo a singhiozzare-"vorrei tenesse a me quanto io tengo a lei, per lei sono solo un'amico, per me lei è tutto"
"Glielo hai mai detto?"-rispose Za tenendo lo sguardo fisso su di me.
"Cosa le dovevo dire? Sono inn-"-non fece in tempo a finire la frase che si sboccò l'anima su tutta la maglietta e i pantaloni.
"Justin.."-dissi avvicinandomi a lui inginocchiandomici di fianco mettendogli una mano sulla schiena.
"Non voglio tu mi veda conciato così"-rispose tenendo lo sguardo sul suo vomito.
"Vieni che ti aiuto a lavarti"-risposi alzandomi in piedi afferrandogli un braccio-"ragazzi datemi una mano"-dissi cercando di trascinarlo, loro mi fecero allontanare e insieme se lo caricarono in spalla e tutti e quattro assieme andammo in bagno.
"Ci pensi tu?"-chiesero mentre lo poggiavano nella vasca, mi limitai ad annuire senza togliere lo sguardo da Justin, poco dopo uscirono.
"Dovevo restare con Hailey"-disse mentre gli tiravo via la maglia sporca di vomito.
"Anche no"-risposi mentre gli abbassavo i pantaloncini del suo stesso tour lasciandolo in boxer, presi il doccino e una volta accesa l'acqua gliela lasciai scorrere sul petto.
"Lei almeno mi amava"-mormorò appoggiando la testa sul muro.
"Cosa provi per me?"-chiesi mentre presi il sapone e glielo versai sul petto per poi prendere la spugna incominciando a lavarglielo.
"Selena, io e te non stiamo più insieme, perché dovrei provare ancora qualcosa per te?"-chiese confuso tenendo gli occhi chiusi.
"Oddio.. allora cosa provi per Kylie?"-chiesi mentre continuavo ad insaponargli gli addominali.
"Tu sai cosa provo per lei, ne abbiamo già parlato"-rispose biascicando per poi aprire lo sguardo guardando la mia mano mentre gli pulivo il petto.
"Ne hai parlato con Selena?"-chiesi corrucciando la fronte riprendendo il doccino per risciacquarlo dal sapone.
"Si scema, ne abbiamo parlato l'altro giorno"-disse ridacchiando appena, non appena tentai di levargli i boxer si mise una mano sul pacco-"non voglio fare niente"
STAI LEGGENDO
Fucking Friends // Justin Bieber
Fanfiction"Quindi tu ti saresti inventata una relazione per non farci stare insieme? Ma sei malata per caso?" "Cristoddio vaffanculo, tengo troppo a te per perderti solo perché siamo entrambi due teste di cazzo che pensano solo al sesso" "E c'era bisogno di i...