Quinto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. I tuoi migliori amici sono i gemelli Weasley:Fred e George. Da quando vi conoscete hai una cotta per Fred,ma lui ti considera solo un'amica e anche se in realtà non gli hai mai rivelato i tuoi sentimenti sei sicura di questo.
Un giorno Fred si fidanza con Katie, una ragazza della vostra etá che gioca come cacciatrice nella squadra di quiddicht insieme ai due gemelli. Sei molto amica di Katie,però non puoi sopportare che lei abbia il tuo Fred,anche se in realtà tuo non è mai stato. Il mondo sembra caderti addosso. Odi tutto e tutti,inoltre i due fidanzatini continuano a farsi vedere in giro abbracciati e mentre si sbaciucchiano. La loro immagine ti tormenta anche durante le ore di lezione,infatti sbagli una pozione facilissima,che a mente serena e lucida sarebbe stata facile come bere un bicchiere di burrobirra. Piton per punire il tuo disastro,inoltre ti dà una punizione. Stasera alle otto nel suo ufficio. Non hai mai preso una punizione prima d'ora. La giornata non può andare peggio. Finite tutte le lezioni mangi svogliata finché arriva Fred insieme a Katie,allora ti alzi(Fred ti guarda mentre Katie continua a sbaciucchiarlo dappertutto,ma tu non lo vedi) decidi così di incamminarti verso l'ufficio di Piton.
Mancano 15 minuti alle otto,quando qualcuno ti prende e ti tira dietro una statua in modo che non nessuno vi possa vedere.
È Fred.
-Oh,non sei con Katie- dici con aria arrabbiata e cercando di fare l'indifferente mentre incroci le braccia e cominci a picchiettare un piede a terra.
-Amo quando fai così-
Ti bacia.
Tu lo stacchi e urli mentre lui cerca di farti abbassare la voce.
-Ma che...stronzo- non ti vengono neanche le parole giuste per giudicarlo.
Prima fai il bel fidanzatino di Katie dopo baci me!?!? Vai dalla tua Katie che è così brava a far tutto, non ha mai preso una punizione e poi è così brava a quiddicht.
Fred cercando di spiegarti dice -Ma io non la amo davvero, ci siamo già lasciati. Pensavo di farti ingelosire in questo modo. Sono uno stupido, ma io ti amo. Tu sei perfetta così come sei e poi per il quiddicht, ti posso insegnare io, scommetto che impareresti in un baleno saresti bravissima-.Entrambi arrossite pesantemente e vi baciate.
Il tuo sogno di sempre si è finalmente avverato, nemmeno la punizione con Piton e tutto quello che ti è successo può rovinare la tua giornata.
STAI LEGGENDO
Immagina
RomanceUltimo anno ad Hogwarts È l'ultimo anno ad Hogwarts. All'esterno della scuola è in corso la battaglia più grande, pericolosa e sanguinosa del secolo. Sei una ragazza abbastanza timida e ti reputi abbastanza bruttina. Dal primo giorno alla scuola di...