IMMAGINA SU RON

1.7K 91 3
                                    

Frequenti il quinto anno a Hogwarts. Sei una serpeverde e giochi come cacciatrice nella squadra di quiddicht della tua casa. Ti sei da poco innamorata del portiere dei grifondoro: Ronald Weasley,per tutti Ron.

-Finalmente il giorno tanto atteso è  arrivato- urla Lee Jordan,un ragazzo del sesto anno.
-Tra poco inizierà la finale di quiddicht tra i coraggiosi Grifondoro e gli imbrogl...-
-Lee- lo ammonisce la McGranitt direttrice della casa di Grifondoro.
-scusi professoressa, volevo dire quei Serpeverde rinbe...-
-Lee-
Lee annuncia -La partita è finalmente iniziata-

La partita è appena iniziata e la tua mente è  divisa: passare la partita a sbavare dietro al portiere e quindi farlo vincere? O impegnarsi cercare di vincere facendo bella figura agli occhi di Ron e farti notare da lui?
Con grande difficoltà e indecisione fai la tua scelta e opti per la prima opzione.

La palla ti arriva tra le mani e ritorni alla realtà, cambi idea. La seconda opzione, è la più conveniente!

Con la palla in mano avanzi, sei quasi davanti alla porta quando le gambe cominciano a tremarti pericolosamente...

______________________

Ciao spero vi piaccia poi pubblicherò la parte seguente.
Lasciate tante stelline.
Vi piacciono i miei immagina??
Se i fanboy esistono ne vorrebbero uno?? Se sì su chi?

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora