IMMAGINA SU RON (3)

1.3K 85 5
                                    

Giri e davanti a te, ancora in divisa c'è lui, sì proprio lui, il re, Ron Weasley.
Le gambe, ormai, tremano visibilmente. Non riuscirai a rimanere in piedi ancora molto se non ti allontani da lui. Ti sta guardando. Prima in faccia, poi scende ed esamina tutto il corpo soffermandosi sulle gambe. Tu ti senti la faccia in fiamme, sarai ormai rossa come un pomodoro. Cerchi, guardandoti in giro, di trovare qualcosa a cui aggrapparti per mantenere la tua stabilità,ma nulla fa al caso tuo. Ormai è troppo tardi, le tue gambe cedono, i tuoi occhi si chiudono e, da allora, non ricordi più niente.
Senti un paio di labbra appoggiarsi sulle tue e staccarsi dopo poco.
Apri gli occhi, i tuoi occhi ne incontrano un altro paio, sono lucidi, sono di Ron.
-Hey, stai bene?-
-Emh...sì, più o meno-
Una risata ti nasce in gola, ma si smorza subito dopo. Provi un senso di piacere a essere lì, appoggiata tra le sue braccia calde che ti infondono un senso di protezione.
-Se sapevo di farti questo effetto non mi sarei avvicinato- ridete entrambi silenziosamente, più che altro sorridete.
-Sei proprio tu a farmi questi effetto sai? Ecco perché a quidditch abbiamo perso - sussurri senza darci troppo peso.
-bhe allora allora non mi sbagliavo,se hai segnato con le gambe che tremavano così forte, sei veramente la giocatrice più forte del mondo-
Arrossisci.
-E la giocatrice più forte del mondo non può che stare con il giocatore più forte del mondo- Ti cinge i fianchi. Il cuore ti batte all'impazzata.

-Allora che dici?-
-dico che siamo la coppia più bella del mondo-
Vi baciate e passate la notte insieme, abbracciati.
Non credi potrai passare una nottata migliore.

Spero vi piaccia.
Grazie delle stelline e delle visualizzazioni.
Grazie.

(D'ora in poi fermerò i capitoli Il mio nome sarà



Scorrete...









Ancora..









Hermione⛵⛵)
Ciaoooo

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora