Gli inizi.

2.9K 39 3
                                    

EMMA

Ero a casa dei miei quando all'improvviso squillò il cellulare...

E:pronto?
X:ciao Emma,sono Maria!
E:ehy Maria,era da molto che non ti sentivo!
M:senti disturbo?
E:no affatto,dimmi tutto
M:allora,per la prossima edizione di Amici ho deciso che ci saranno 2 coach a squadra e per la squadra bianca ho pensato ad Elisa e a te...che ne pensi?
E:oddio!Ma è grandioso!
M:allora è un si?
E:ma certo Maria,non vedo l'ora di iniziare a lavorare!
M:va bene,ci aggiorniamo.Baci.
E:va bene,grazie Maria,buona serata!

Sono contentissima di iniziare un nuovo percorso ad Amici e sopratutto di farlo insieme ad una persona come Elisa che stimo e ammiro profondamente.

STEFANO

S:si?
X:Stefano,sono Maria!
S:Maria!Come stai?
M:benissimo,tu e Santiago?
S:bene,stiamo bene anche se con Belen non vanno molto bene le cose,ma questo sono altri discorsi.Dimmi tutto
M:senti per la prossima edizione di Amici ovviamente ci sarà un corpo di ballo e allora oltre a Marcello,Giuseppe e altri ho pensato a te!
S:wow ma è grandioso,ovviamente accetto!
M:però oltre ad essere dei ballerini tu e Marcello avrete un altro ruolo importante
S: ovvero?
M:vorrei che foste i presentatori del day-time
S:wow Maria,io non so che dire.Ne sono davvero grato!
M:mi fa piacere,ci aggiorniamo,ciao!
S:va bene Maria,Ciao...Maria ehm ma per caso ci sarà anche Em...Maria...Maria...pronto?-niente da fare, ha chiuso...sono molto felice che Maria abbia scelto proprio me per questi due ruoli importanti,ma sinceramente ho paura che abbia chiamato nuovamente Emma per il ruolo di coach.Amici è un'esperienza davvero dura,sotto c'è molto lavoro di squadra da parte di tutti e sinceramente non penso che ad Emma piacerà un mio ritorno ad Amici e la mia presenza lì,d'altronde non ha tutti i torti dopo quello che le ho fatto...nhaaa ma che dico?!Sicuramente Emma sarà impegnata con il suo nuovo disco per tutti i mesi a venire...almeno credo...

Certi amori non finiscono...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora