Rabbia.

1.1K 35 1
                                    

EMMA
E anche questa puntata del pomeridiano è andata,dalla prossima inizia il serale...che emozione!
Sono le 20:30,molti ragazzi stanno andando via anche se gli studi chiuderanno tardi perché stanno registrando un programma,così decido di passare dal camerino e prendere tutte le mie cose...
15 minuti dopo...
Ecco fatto,mi reco verso le scale ma incontro Elisa e mi fermo a parlare...
STEFANO
Che periodo!Sono davvero stressato e in questo momento oltre al lavoro che amo non ho altri motivi per sorridere visto che mio figlio lo vedo pochissimo,per non parlare di Emma...Praticamente non esisto per lei,anzi esiste solo il suo "Fabietto" molte volte la sento parlare al telefono con lui e la vedo abbastanza felice,non smetterò mai di dirmelo:4 anni fa sono stato un coglione.
*bussano alla porta*
S:avanti!Ohi Marce
M:Ehy Ste,che hai?
S:che ho?Ho capito che la mia vita fa cagare!
M:addirittura
S:eh
M:ma per caso c'entra Emma?
S:e c'entra si Emma,ogni cazzo di ora continuo a ripetermi che quattro anni fa sono stato un coglione,a quest'ora non sarei in questa situazione ma un uomo sposato,con dei figli e soprattutto felice perché avrei sposato una persona che amo,che amo veramente.
M:ma dopo quella notte non vi siete detti più niente?
S:no.
M:e perché non lo fai tu il primo passo?
S:sembra facile,e poi Emma è fidanzatissima con quel Fabio là
*squilla il telefono*
S:aspetta un attimo Marce...pronto?
B:Stefano...
S:Dimmi Belen...
B:allora ho deciso,visto che ormai la notizia è quasi certa fra 2 giorni parto per l'Argentina e penso che mi trasferirò lì
S:COSA??
B:ovviamente il bambino viene con me,e non ti preoccupare nel week end puoi tranquillamente stare insieme a lui
S:ma che cazzo dici,tu fra 2 giorni parti,e lo sai che non posso muovermi da Roma,sta per iniziare il serale!
B:ti arrangi caro,io ho tutto il diritto di farlo e poi non ti ho vietato di vederlo
S:mi spieghi come cazzo posso venire in Argentina se non mi posso muovere per il lavoro?
B:Vabbe significa che lo vedrai fra qualche mese
S:Belen ma è mio figlio!!*gridando*
B:Stefano queste sono le conseguenze del divorzio.Stammi bene tu e la biondina
S:Ma vaffanculo!!!
Preso dalla rabbia lancio il cellulare contro la parete e sprofondo sul divano
M:ohi Ste...
S:mi sta togliendo tutto quello donna tutto!Solo una cosa le chiedevo,di non mettere in mezzo nostro figlio e lei cosa fa?Mi impedisce di vederlo per vari mesi.Io non ce la faccio più Marce!
M:dai calmati ora Ste,vedrai che si risolverà tutto
S:lo spero,perché così non riesco a continuare...
M:Vabbe ora vado.Ciao Ste,miraccomando appena riesci parlaci,ti farà bene
S:grazie Marci.Ciao.
Forse mi conviene andare anche a me,ho voglia solo di buttarmi sul mio letto.
Esco dal mio camerino,ma vedo una porta semichiusa.È quella del camerino di Emma.Che faccio?Le parlo?Marci ha detto che mi farà bene e se fosse davvero così?Ho voglia di vederla,di sentire la sua voce,di far incrociare i nostri occhi,ho voglia di lei.Respiro e busso...

Certi amori non finiscono...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora