Lasciami andare...

1.2K 41 3
                                    

E:si..allora Ste io ci ho pensato molto e...scusa ma..potresti cortesemente rivestirti?😅
S:oh certo
Si girò e fece scivolare giù l'asciugamano...DAVANTI AI MIEI OCCHI.
Mi girai velocemente anche se ormai avevo visto lo spettacolo,e che spettacolo!okay Emma non sbavare,non sbavare.
E:potevi anche farlo nel bagno eh
S:non mi dire che ti scandalizzi dopo tanti anni
E:ma che discorsi sono?E poi è da molto che non ci vediamo...insomma in intimità ecco..
S:ecco fatto,puoi anche girarti ora eh
E:allora Ste io ci ho pensato molto all'altra sera..
S:anche io e ti volevo dire che è stato bellissimo riaverti anche per quei 15 secondi di nuovo mia e...
E:no Ste,non correre.Io purtroppo amo Fabio,lui non merita tutto questo e io con lui sto bene.Io non riesco più a fidarmi di te dopo tutto quel male che mi hai fatto..
S:ma io sono cambiato...
E:anche io sono cambiata in questi anni,anche io mi sono fatta una nuova vita,anche io mi sono innamorata seriamente di una nuova persona,anche io ti ho dimenticato ed è stato difficile,molto difficile ma l'ho fatto anche contro voglia ma ci sono riuscita...
S:no Emma,io ti conosco e anche troppo,tu mi amerai per sempre come anche io d'altronde altrimenti non mi avresti baciato quella sera,non mi avresti abbracciato perché ti facevo pena.Sbaglio o eri tu quella ragazza che diceva "Quando io amo,amo puoi farmi del male ma io non cambio idea"
E:ero,sono cambiata,sono cresciuta Stefano
S:no,no Emma,tu non non sei cambiata per niente,noi non siamo cambiati,non cambieremo mai..
E:basta Stefano
S:guardami Emma*prese il viso di Emma tra le mani*noi non cambieremo mai,credimi...
Tentò di baciarmi ma no...non potevo permettermelo ormai è passato
E:È stato bello,poi hai commesso quell'errore e hai rovinato tutto.Quando un piatto si rompe non si potrà mai aggiustare,possiamo metterci tutto l'impegno che vogliamo ma non sarà mai come prima Stefano...
S:No Emma aspetta non andartene...
E:Ciao Stefano,ci vediamo in giro
S:Emma,ti prego,ho bisogno di te...
Lo guardai,girai lo sguardo e mi avviai verso il mio camerino chiudendo quella maledetta porta.
Ho deciso di chiudere per sempre questa storia,con un po'di malinconia negli occhi ma soprattutto nel cuore.
Decisi di chiamare Francesca:
E:Fra...
F:Ehy Emma
E:mi passi a prendere?
F:si ma che succede,stai piangendo?
E:nono
F:Emma...
E:si okay sto piangendo...
F:Stefano?
E:eh...
F:arrivo...

Certi amori non finiscono...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora