EMMA
Suonò la sveglia e immediatamente mi alzai,consapevole che fra meno di due ore sarebbe ricominciata una nuova avventura ad Amici ma questa volta accompagnata dalla mia amica Elisa.Anche se non è la mia prima volta nella scuola sotto veste di coach mi sentivo comunque emozionata e curiosa di comporre e conoscere i nuovi ragazzi della mia squadra.Ad un certo punto Francesca,mia manager,amica e coinquilina,entrò nella mia camera.F:buongiorno,sei pronta?
E:quasi...
F:emozionata?
E:un po'
F:e...sei pronta a rivederlo?
E:chi...cosa...ah già...Stefano,non m'importa più di tanto,ormai lui è un vecchio ricordo(certo vecchio ma bello)e poi io amo Fabio,con lui sto terribilmente bene e soprattutto anche lui mi ama.
F:già,Fabio è proprio un bravo ragazzo...dai andiamo che si è fatto tardi
E:si,prendo la giacca e arrivo...Sinceramente avevo quasi dimenticato la presenza di Stefano quest'anno ad Amici,o forse non volevo ricordarla io fatto sta che quando lo venni a sapere rimasi quasi scioccata. Maria sa che importanza ha avuto nella mia vita Stefano e ora ci ha messi a lavorare insieme,non potremo di certo evitarci per tutti questi mesi...
F:SCENDIIII?!?!?!?!?!
E:ARRIVOOOO!!Non c'è mica bisogno di urlare.Io e Francesca ci avviammo verso lo studio di Amici...arrivate agli studi Mediaset mi fiondai nel mio camerino per rilassarmi un po'prima della puntata e indovinate un po'...dal MIO camerino a quello di STEFANO c'era solo il camerino di Elisa di mezzo...perfetto,in quel momento volevo solo scappare su marte.
F:Emma non ti preoccupare dai,non ci dovete mica vivere in questi camerini!
buttai un occhiataccia a Francesca,ma non lo feci apposta il problema è che in quel momento ero davvero nervosa.Bussarono alla porta e ci dissero che a minuti toccava a noi così scendemmo e salutai Elisa prima di salire sul palco,ma di Stefano non si vedeva neanche l'ombra.
Maria:ora è il momento di far entrare due persone che ormai sono di casa qui,ma questa volta non saranno in squadre separate ma bensì insieme,le coach della squadra bianca,facciamo entrare Elisa ed Emma!!
Okay,era il mio momento,da dietro le quinte si poteva sentire il frastuono che faceva il pubblico in quel momento.Salutai Maria,J-ax e Nek e ci sedemmo sulle nostre poltrone bianche.Mentre Maria spiegava un po' la decisione per la scelta dei coach il mio cuore batteva più forte e più veloce del solito ma decisi di non distrarmi e di continuare ad ascoltare Maria.
STAI LEGGENDO
Certi amori non finiscono...
Fiksi PenggemarCerti amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano. La coppia che ci ha fatto ridere,emozionare e piangere ~STEMM~