EMMA
Passarono 3 giorni e decisi di non dire niente a Fabio ma continuare la nostra storia,appena ci sarà occasione chiarirò le cose con Stefano visto che in questi 2 giorni ha voluto passare del tempo con suo figlio.
Oggi abbiamo le prove della prima puntata del serale e sicuramente ci sarà l'occasione di parlare,sono molto agitata me non posso continuare così.
Arrivai agli studi Mediaset e andai a salutare i ragazzi,la nostra squadra è formata da:Emanuele,Gabriele,Alessio,Lele,la Rua ed Elodie.
Le prove erano iniziate da circa 20 minuti quando ad un tratto arrivò Stefano...
S:ciao a tutti!
Tutti i presenti ricambiarono il saluto,tutti tranne me...
Tra una prova e l'altra io e Stefano capitammo vicini così decisi mi avvicinai al suo orecchio
"Ste dopo aspettami nel tuo camerino"
Mi accennò un sorrisetto malizioso...ma cosa caspita avrà capito questo?!?
Finimmo le prove verso le 21,salutai i ragazzi e mi recai nel mio camerino a sciacquarmi un po',mangiai una mentina e mi spruzzai due gocce di profumo addosso.Prima di uscire dal mio camerino mi accertai che non ci fosse nessuno nei paraggi e frettolosamente mi recai nel camerino di Stefano,senza bussare.
STEFANO
Emma mi ha detto che sarebbe passata dal mio camerino e non so perché ma sono un po'un ansia...vabbè meglio che mi faccio una doccia nel frattempo non vorrei farmi trovare in queste condizioni...
EMMA
Entrai ma non vidi nessuno...dopo 5 secondi uscì Stefano dal bagno,con i capelli bagnati e solo un'asciugamano attorno la vita
E:S..Ste...oh scusami,non sapevo che...(cazzo.)
S:nono figurati...
E:non ho bussato altrimenti rischiavo che qualcuno ci vedesse e..
S:ma non ti preoccupare,devi dirmi qualcosa?
E:si..allora Ste io ci ho pensato molto e...scusa ma..potresti cortesemente rivestirti?😅
STAI LEGGENDO
Certi amori non finiscono...
FanfictionCerti amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano. La coppia che ci ha fatto ridere,emozionare e piangere ~STEMM~