EMMA
Arrossii e accennai un sorriso,chissà se era rivolto al suo complimento o al ricordo di quella mattina.
E:grazie...
Arrivammo al bar,prendemmo un caffè e un cornetto e Fabio mi riaccompagnò a casa...
F:ecco,allora ci vediamo questa sera?
E:mhh perchè non resti ancora un po' con me,sai la Savini non c'è quindi oggi ho la giornata libera e...
Fabio non se lo fece ripetere due volte.Forse non era giusto dopo ciò che avevo provato la notte precedente ma era l'unico modo per dimenticarlo.
STEFANO
Continuavo a vagare per la città senza meta,ripensando alle parole di Belen
"perché non lo ammetti che la ami ancora,che non hai mai smesso di amarla,che ti sei sempre pentito di averla tradita,che un figlio lo desideravi da lei,che sull'altare avresti voluto portare lei,che amore avresti voluto continuare a chiamare lei,che avresti voluto vivere con lei per sempre,che ti mancano i suoi baci,che ti manca lei.Perchè non lo ammetti?Perchè continui a mentirci Stefano,perché?"
Quelle parole continuavano a ronzarmi nella testa,cazzo per una volta quella donna ha detto la cosa giusta o forse semplicemente è così evidente il mio amore verso di Emma.Emma.Quel nome che mi ha sempre fatto perdere la testa e che proverei a riconquistare se solo non ci fosse quel ragazzo di mezzo...
STAI LEGGENDO
Certi amori non finiscono...
FanfictionCerti amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano. La coppia che ci ha fatto ridere,emozionare e piangere ~STEMM~