Spencer P.O. V (point of view)
"Signorina Spencer, è ora di alzarsi. Tra dieci minuti inizia la colazione." Dice George bussando alla porta della mia stanza, non ho per niente voglia di alzarmi ma devo.
"Vabene George." Dico prendendo un paio di jeans e una t-shirt bianca. Non ho idea di cosa fare oggi, ma ho intenzione di stare un po' con Josh. Spero che con questo trasferimento le cose migliorino tra noi, non tralasciando mamma e papà. Ieri sera stavo guardando un vecchio album di famiglia di quando ero ancora piccolina, non ho mai apprezzato a pieno quei momenti e solo quando perdi le persone a cui tieni capisci quello che avevi di veramente prezioso, e io avevo i miei genitori.
Esco dalla mia stanza con in mano i vestiti, il mio cellulare e la mia trousse e vado verso il bagno. Appoggio i vestiti ed il cellulare su un tavolino e la trousse dei trucchi sul bordo del lavandino, mi spoglio per poi farmi una doccia veloce. Appena finisco mi asciugo, mi infilo i vestiti e mi trucco leggermente per non avere l'aspetto di uno zombie.
Esco dal bagno e mentre vado verso la sala da pranzo sento il mio cellulare vibrare dalla tasca posteriore così lo prendo in mano e accendo il telefono sul blocco schermo: è un messaggio di Stacie. Lo leggerò dopo la colazione.
"Buongiorno zia, buongiorno Josh." Dico rivolgendo un sorriso ad entrambi
"Buongiorno Spencer, hai dormito bene? E hai novità per quanto riguarda Stacie e Dolly?"
"Sì ho dormito bene. Stacie e Dolly mi hanno detto che questo pomeriggio mi daranno la loro risposta definitiva e nel caso dicessero di sì starebbero quì lunedì, tra due giorni."
"Perfetto. Senti per quanto riguarda gli acquisti che dobbiamo fare per comprare decorazioni per la tua stanza e per nuovi vestiti io pensavo di farlo dopo colazione e se necessario anche dopo pranzo invece che venire con te e Stacie e Dolly. Vorrei che la loro permanenza quì fosse la migliore e voglio che vi divertiate voi tre insieme. Okay?"
"Certo zia, grazie mille."
"Di nulla Penny. E per te Josh andiamo domenica e oggi se vuoi puoi andare al parco accompagnato da Martin."
"Okay zia per me va benissimo." Dice Josh rivolgendosi alla zia
"Perfetto allora Spencer vai a prepararti, ti voglio tra mezz'ora davanti all'ingresso. George ci accompagnerà al centro di Los Angeles e lì potremmo fare acquisti."
"Perfetto zia vado subito a prepararmi." Dico per lasciare la sala da pranzo. Non ho mangiato molto, solo una spremuta d'arancia e una brioche. Di
Vado in camera mia e mi siedi sul bordo del etto per leggere il messaggio di Stacie:
"Spenceeeeer ho una notizia stupenda! Io e Dolly verremo da te per 5 giorni <3
Oddio sono troppo euforica dillo subito anche a tua zia Julianne, non vedo l'ora! Ci vediamo tra due giorni."Non ci posso credere, le mie due migliori amiche mi verranno a trovare prima di iniziare la scuola quì. Sono veramente felice per la prima volta dopo la notizia che i miei genitori sono morti. Decido di risponderle:
"Stacie è fantastico! Avviso subito mia zia, ora devo andare a Los Angeles per fare degli acquisti per la nuova stanza e per nuovi vestiti. Vi chiamerò stasera per dirvi tutto ma intanto te e Dolly preparate le valigie con tutto il necessario, soprattutto costumi da bagno per il mare e per la piscina ;-). A stasera?"
Apro il mio profilo Instagram e rivedo tutte le mie foto con Stacie e Dolly, siamo così unite e non voglio lasciarle sono le mie migliori amiche e sapere che l'ultimo anno di liceo lontano da loro mi fa star male. Controllo l'ora e credo proprio sia il momento di andare in macchina per poi poter uscire con la zia.
STAI LEGGENDO
FAMOUS || I. H. #Wattys2016
Fanfiction"Ed è amore quello nei suoi occhi, io lo so, lo vedo. Lui m'ama o comunque l'ha fatto, ne sono certa, so leggere gli occhi, quello è amore. Non so come io non me ne sia accorta prima ma, Ian è quello stronzo che riempirà la mia vita di cazzate e am...