Spencer P.O.V (point of view)
Inutile dire che il weekend è passato abbastanza velocemente e io e Josh eravamo emozionatissimi er il fatto di frequentare una nuova scuola così abbiamo comprato nuovi quaderni, libri e una nuova borsa. Io una borsa in stile shopper nera e lui uno zaino in denim. Peccato che non avremmo frequentato la stessa scuola sennò ai cambi dell'ora mi sarei divertita a mettere in imbarazzo il mio fratellino, in modo scherzoso naturalmente.
Oggi è lunedì, è il mio primo giorno di scuola. Prendo alcuni vestiti dall'armadio e vado in bagno per farmi una breve doccia e mentre mi lavo i denti e mi trucco, come al solito, accendo una radiolina che mi sono portata dal Texas. Me l'hanno regalata i miei genitori quando avevo 10 anni e funziona ancora, è il regalo più bello che mi potessero fare.
"Eeee signori e signore anche questa estate è giunta al termine, auguro buon lavoro e buona scuola e tutti. Ma ora, per caricarci, ascoltiamo un po' di musica. Deejay, vai con il sound!" Disse Steve Sawyer, il mio radiofonico preferito. È dopo aver detto questo partì "Top of the world" dei One Republic.
Dopo essermi truccata solamente con mascara, fondotina e lucidalabbra mi vesto con il mio vestito preferito: un vestito a fiori lungo fino al ginocchio di Valentino, delle calze color carne, delle ballerine nere, un cardigan nero e la mia shopper con dentro tutto il necessario per iniziare al meglio questo anno scolastico.
Dopo aver fatto colazione e salutato mia zia, io e Josh salimmo in macchina seguiti da Martin e con al volante George.
"George, possiamo andare!" Disse Martin. Il tragitto fu molto silenziono, togliendo il fatto che Josh ripeteva le tabelline di tutti i numeri.
"Signorina Moore, siamo arrivati. Deve dirigersi fino all'ufficio informazioni che si trova all'interno della scuola e da lì la guideranno loro, in bocca al lupo!" Mi disse Martin
"In bocca al lupo Spencer!" Disse dal posto di guida
"Grazie, ora vado. Josh, in bicca al lupo!" Dissi prima di andarmene
"Grazie Penny, anche a te." Gli rivolsi un sorriso e scesi dalla macchina.
Arrivai dentro al cortile della scuola dove c'era un enorme insegna dove c'era scritto il nome della scuola, la "High School of Arts of Beverly Hills", e molti ma molti ragazzi si riuniscono in gruppetti per parlare e discutere.
Sono le 7:55 am e le lezioni iniziano alle 8 quindi è meglio che mi diriga subito all'ufficio informazioni. Vedo una donna e una ragazza dietro al bancone.
"Salve sono Spencer Moore.." Mi interrompe subito la donna
"Ah, la ragazza nuova?" Mi chiese
"Sì.."
"Uh, perfetto. Io sono Daphne, lavoro in segreteria e all'ufficio informazioni della scuola tutti i giorni. Le lezioni iniziano alle 8 con l'intervallo alle 11, pranzo alle 13 e termine delle lezioni alle 15. Dovrai scegliere 5 materie tradizionali, presente in tutti i licei tra cui educazione fisica obbligatoria, degli stati uniti e una materia 'speciale', come le chiamiamo noi, tra recitazione, canto e danza che frequenterai tutti i giorni dopo pranzo fino alle 3. Ecco, compila questo foglio per selezionare le materie." E mi porge il foglio da compilare.
Decido di frequentare i corsi di matematica, chimica, inglese, storia ed educazione fisica. Come materie speciali ho scelto recitazione, dato che mia zia è un'attrice e potrà aiutarmi.
"Ho fatto, Daphne." Le porgo il foglio
"Perfetto, un attimo che ti stampo il tuo orario. Non ti preoccupare se suona la campanella, salterai la prima ora. È così per tutti gli studenti nuovi per ambientarsi nell'istituto." Mi dice rivolgendomi un sorriso e scrive qualcosa al computer per poi stampare il mio orario.
STAI LEGGENDO
FAMOUS || I. H. #Wattys2016
Fanfiction"Ed è amore quello nei suoi occhi, io lo so, lo vedo. Lui m'ama o comunque l'ha fatto, ne sono certa, so leggere gli occhi, quello è amore. Non so come io non me ne sia accorta prima ma, Ian è quello stronzo che riempirà la mia vita di cazzate e am...